Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

M7 e barra HW-H750 connessione con hub

(Argomento creato il giorno: 14-05-2015 09:15 PM)
413 Visualizzazioni
elena812
First Poster
Opzioni

ciao!

ho un altoparlante M7 ed  una barra HW-H750. non riesco a fare ilcollegamento all'Hub perchè quando faccio partire l'applicazione Multiroom di Samsung mi viene richiesto un aggiornamento (sia per l'M7 sia per la barra) ma entrambi, arrivati al 99%,  si bloccano e, dopo un po', mi esce la scritta che l'aggiornamento si è interrotto e non è stato possibile completarlo.

qualcuno sa dirmi cosa devo fare??

Grazie

Elena

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao elena8 e benvenuta!

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciao elena, per poter aggiornare i due device che hai indicato tramite l'app devi avere Hub della samusng il wam250.

E' lui che permette a piu di sistema multiroom l'aggiornamento.

Potresti anche a fare una cosa prima di comprarlo, (costa massimo 40 euro ) stacca la corrente alla sound bar e prova a vedere se da solo ti aggiorna M7 , e poi se nel caso l'aggiorna poi stacca m7 e inserisci la soundbar...e aggiorni anche questa. 

Se non funziona allora devi procedere con l'hub poiche ti permette di gestire piu di una cassa multiromm.

Se hai bisogno di info chiedimi pure..e fammi sapere se è andata bene.

Giuseppe

elena812
First Poster
Opzioni

innanzitutto grazie a Paolo_P e a Jofy67 per le risposte...

Paolo, scusa ma non ho capito: cosa è guasto secondo te? l'hub? l'app? l'M7? la barra?

Jofy67: ho già l'hub! e ho anche provato a fare prima l'aggiornamento dell'M7 (staccando la barra) e viceversa ma non ha funzionato.

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Elena stai usando la  nuova applicazioone giusto ? Allora fai una cosa stacca l'alimentazione  e metti solo m7 , clicca add su hub e fai aggiornaemnto.

anche a me faceva cosi su linkmate ma poi staccando un po di cose si è aggiornato per bene tutto.

0 Likes
elena812
First Poster
Opzioni

Jofy ti ringrazio del consiglio, ma purtroppo avevo già provato a fare quanto mi suggerisci ma senza risultati ...

0 Likes