in data 01-07-2020 09:41 PM
Salve. Ho acquistato il frigo RB37r542qsl e mi sono pentita non appena ho visto la luce interna: è debole, fredda, stile obitorio/carcere.
C'è modo di sostituirla con una LUCE degna di questo nome?
Io non riesco a credere che un frigo con un prezzo di listino di 1399 euro abbia un'illuminazione che definire deprimente è un complimento! AIUTO!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-07-2020 11:09 AM
Ciao sayoko3, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace che la luce interna del frigorifero non abbia soddisfatto le tue aspettative: attualmente vengono utilizzate lampadine led, le quali garantiscono consumi inferiori e maggiore durata rispetto alle lampadine con luce calda.
Un'eventuale sostituzione della batteria può essere effettuata dai nostri tecnici autorizzati, in quanto è sconsigliato lo smontaggio in autonomia sia del coperchio della lampadina che della lampadina stessa, come indicato a pag. 25 del manuale:
Considera che in ogni caso la lampadina verrebbe sostituita con una della stessa tipologia.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 02-07-2020 11:09 AM
Ciao sayoko3, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace che la luce interna del frigorifero non abbia soddisfatto le tue aspettative: attualmente vengono utilizzate lampadine led, le quali garantiscono consumi inferiori e maggiore durata rispetto alle lampadine con luce calda.
Un'eventuale sostituzione della batteria può essere effettuata dai nostri tecnici autorizzati, in quanto è sconsigliato lo smontaggio in autonomia sia del coperchio della lampadina che della lampadina stessa, come indicato a pag. 25 del manuale:
Considera che in ogni caso la lampadina verrebbe sostituita con una della stessa tipologia.
Restiamo a disposizione.
Ciao
02-07-2020 10:44 PM - modificato 02-07-2020 10:45 PM
Grazie per la risposta. Con questo ho avuto la conferma che il mondo non riserva più niente di buono. La gente compra dei cellulari eccelsi, pieni di funzioni e dal design sopraffino per atteggiarsi da vip e da influencer, e poi torna a casa e apre un frigo che neanche ad Alcatraz. Faith in humanity: lost.