Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luce del frigo... da OBITORIO!

(Argomento creato il giorno: 01-07-2020 09:41 PM)
1508 Visualizzazioni
sayoko3
First Poster
Opzioni

Salve. Ho acquistato il frigo RB37r542qsl e mi sono pentita non appena ho visto la luce interna: è debole, fredda, stile obitorio/carcere.

C'è modo di sostituirla con una LUCE degna di questo nome?

Io non riesco a credere che un frigo con un prezzo di listino di 1399 euro abbia un'illuminazione che definire deprimente è un complimento! AIUTO!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sayoko3, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace che la luce interna del frigorifero non abbia soddisfatto le tue aspettative: attualmente vengono utilizzate lampadine led, le quali garantiscono consumi inferiori e maggiore durata rispetto alle lampadine con luce calda.

Un'eventuale sostituzione della batteria può essere effettuata dai nostri tecnici autorizzati, in quanto è sconsigliato lo smontaggio in autonomia sia del coperchio della lampadina che della lampadina stessa, come indicato a pag. 25 del manuale:

Capture.JPG

Considera che in ogni caso la lampadina verrebbe sostituita con una della stessa tipologia.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sayoko3, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace che la luce interna del frigorifero non abbia soddisfatto le tue aspettative: attualmente vengono utilizzate lampadine led, le quali garantiscono consumi inferiori e maggiore durata rispetto alle lampadine con luce calda.

Un'eventuale sostituzione della batteria può essere effettuata dai nostri tecnici autorizzati, in quanto è sconsigliato lo smontaggio in autonomia sia del coperchio della lampadina che della lampadina stessa, come indicato a pag. 25 del manuale:

Capture.JPG

Considera che in ogni caso la lampadina verrebbe sostituita con una della stessa tipologia.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sayoko3
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Con questo ho avuto la conferma che il mondo non riserva più niente di buono. La gente compra dei cellulari eccelsi, pieni di funzioni e dal design sopraffino per atteggiarsi da vip e da influencer, e poi torna a casa e apre un frigo che neanche ad Alcatraz. Faith in humanity: lost.

0 Likes