in data 09-11-2014 11:30 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, io ho un lettore BR/DVD BD-H6500 con i files .AVI o .MKV da me prodotti di films si riavvia durante la riproduzione. Sia che siano su DVD o che siano su USB. Dopo un po, non so se sempre dopo gli stessi minuti, il film riparte dall'inizio.
- « Precedente
- Successivo »
in data 10-11-2014 10:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao alek e benvenuto!
Prova ad aggiornare il firmware del lettore, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni!
Se non dovessi risolvere, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
in data 26-12-2014 07:14 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho lo stesso bd h6500 da settembre 2014 ...da un paio di settimane mi da lo stesso problema nella lettura di video da hd esterno .Ho il firmware 1006 , seguendo i vs. consigli ho provato ad aggiornare scaricando l'ultimo (1006.03 ?? del 24/12/2014 samsung.com) .zip Decomprimo la cartella su usb ma il lettore seguendo la procedura indicata non trova alcun file .. ne' effettua l'aggiornamento da server...Una istruzione di upgrade da usb riporta che il file zippato abbia estensione .ruf mentre il nuovo firmware zippato ha estensione .msd (upgrade.msd). Leggo sui forum che è un problema gia noto.... devo rivolgermi all'assistenza ??
in data 27-12-2014 10:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il file è corretto, le istruzioni sono generiche, quindi può essere che indichi l'estensione di un file di qualche altro lettore.
Prova a resettare il prodotto tenendo premuto il tasto STOP dal pannellino frontale del lettore, senza nessun disco inserito.
Se non riesci ad aggiornare o risolvere il problema, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864.
in data 27-12-2014 11:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho attivato aggiornamento automatico e oggi mi porta il firmware 1106.03 ma mi indica un nuovo firmware 1107 disponibild ma che non però non trova sul server. Provo a riprodurre qualche .avi e .mkv da hd e vi aggiorno. Grazie
in data 27-12-2014 01:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
niente ..... riavvio dopo alcuni minuti di riproduzione ho chiamato 800 7267864 e mi consigliano di portare il lettore in assistenza.. Pax
in data 29-12-2014 02:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
per la cronaca ho fatto ulteriori tentativi con fonti diverse usb tipo pennetta ,hd autoalimentato dalla porta e hd con alimentatore proprio.... , stesso risultato con riavvio a inizio film.
in data 31-12-2014 03:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
scusa se insisto , tanto l'assistenza riapre il 7 gennaio, ho letto di un sistema touch estremamente sensibile, che col tempo avvia autonomamente alcune sue funzioni, poi ho tolto le pile del telecomando ..............................................
in data 07-01-2015 12:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2015 12:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, sono il creatore della discussione. Dopo aver fatto molte prove sono arrivato alla conclusione che accade per tutti i files compressi con codec xvid mentre per gli altri es x264 funziona bene. Questo lettore evidentemente non supporta a pieno questo formato in quanto ti permette di vederlo ma si riavvia di continuo durante la riproduzione.
Spero che la samsung risolva il problema nei nuovi firmware

- « Precedente
- Successivo »