Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore BR/DVD BD-H6500 con i files .AVI o .MKV si riavvia il film durante riproduzione

(Argomento creato il giorno: 09-11-2014 11:30 AM)
2211 Visualizzazioni
alek
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho un lettore BR/DVD BD-H6500 con i files .AVI o .MKV da me prodotti di films si riavvia durante la riproduzione. Sia che siano su DVD o che siano su USB. Dopo un po, non so se sempre dopo gli stessi minuti, il film riparte dall'inizio.

0 Likes
22 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao alek e benvenuto!

Prova ad aggiornare il firmware del lettore, scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni!
Se non dovessi risolvere, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

0 Likes
diavolirossi1
First Poster
Opzioni

ho lo stesso bd h6500 da settembre 2014 ...da un paio di settimane mi da lo stesso problema nella lettura di video da hd esterno .Ho il firmware 1006 , seguendo i vs. consigli ho provato ad aggiornare scaricando l'ultimo (1006.03 ?? del 24/12/2014 samsung.com) .zip Decomprimo la cartella su usb ma il lettore seguendo la procedura indicata non trova alcun file .. ne' effettua l'aggiornamento da server...Una istruzione di upgrade da usb riporta che il file zippato abbia estensione .ruf mentre il nuovo firmware zippato ha estensione .msd (upgrade.msd). Leggo sui forum che è un problema gia noto.... devo rivolgermi all'assistenza ??  

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao diavolirossi e benvenuto!

Il file è corretto, le istruzioni sono generiche, quindi può essere che indichi l'estensione di un file di qualche altro lettore.
Prova a resettare il prodotto tenendo premuto il tasto STOP dal pannellino frontale del lettore, senza nessun disco inserito.
Se non riesci ad aggiornare o risolvere il problema, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864.
0 Likes
diavolirossi1
First Poster
Opzioni

Ho attivato aggiornamento automatico e oggi mi porta il firmware 1106.03  ma mi indica un nuovo firmware 1107 disponibild ma che non però  non trova sul server. Provo a riprodurre qualche .avi e .mkv da hd e vi aggiorno. Grazie

0 Likes
diavolirossi1
First Poster
Opzioni

niente ..... riavvio dopo alcuni minuti di riproduzione  ho chiamato 800 7267864 e mi consigliano di portare il lettore in assistenza.. Pax

0 Likes
diavolirossi1
First Poster
Opzioni

per la cronaca ho fatto ulteriori tentativi con fonti diverse usb tipo pennetta ,hd autoalimentato dalla porta e hd con alimentatore proprio.... , stesso risultato con riavvio a inizio film.

0 Likes
diavolirossi1
First Poster
Opzioni

scusa se insisto , tanto l'assistenza riapre il 7 gennaio, ho letto di un sistema touch estremamente sensibile, che col tempo avvia autonomamente alcune sue funzioni, poi ho tolto le pile del telecomando ..............................................

0 Likes
Superampy1
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi ho lo stesso problema anche io con il lettore. Ho provato a resettare il lettore a reimpostarlo ma nullacontinua a tornare a capo durante la riproduzione. Il mio aggiornamento ė 1106. Chiamerò l'assistenza domani.
0 Likes
alek
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono il creatore della discussione. Dopo aver fatto molte prove sono arrivato alla conclusione che accade per tutti i files compressi con codec xvid mentre per gli altri es x264 funziona bene. Questo lettore evidentemente non supporta a pieno questo formato in quanto ti permette di vederlo ma si riavvia di continuo durante la riproduzione. 

Spero che la samsung risolva il problema nei nuovi firmware

0 Likes