in data
08-06-2021
08:57 PM
- data ultima modifica
09-06-2021
08:33 AM
autore
Cornelia_M
Acquistata il 25 maggio 2018, si rompe la scheda madre dopo un anno, luglio 2019, riparata in garanzia, 3 giugno 2021 ( tre anni di vita) la lavatrice si spegne e non si accende più... chiamo l'assistenza sansung, arriva il tecnico, diagnosi, scheda madre rotta € 250 !!!! , rifiuto gentilmente e pago 50 Euro di intervento ( senza ricevuta .... ) . Sia il cal center che il tecnico mi dicono... ma come non hai fatto una estensione.... risposta, non non l'ho fatta perché almeno 5 anni di funzionamento da un marchio come Samsung me lo aspetto.
in data 09-06-2021 09:11 AM
Ciao Makid,
mi spiace per i disagi che hai avuto con la tua lavatrice e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.
Ci tengo solo ad indicarti che ciò che hai riscontrato non rappresenta certamente uno standard per i nostri prodotti, i quali sono sviluppati con la massima cura in modo da assicurare qualità ed efficienza nel tempo.
Può purtroppo capitare che componenti elettronici possano presentare delle anomalie; in casi simili a volte la riparazione potrebbe non essere conveniente perchè il costo del singolo componente può essere molto alto, anche rispetto al valore del prodotto finito. Considera che in una macchina come la lavatrice, la scheda elettronica è il cuore del prodotto, quindi è normale che sia la parte più performante e costosa -escluso il motore inverter, naturalmente-.
Hai avuto modo di segnalare al supporto telefonico le tue perplessità circa il costo dell'intervento in modo da capire se fosse possibile intervenire in qualche modo o, quantomeno, verificare la diagnosi fornita dal centro?
Ciao,
in data 11-06-2021 10:42 PM
in data 12-06-2021 04:25 PM
Ciao Makid,
ti confermo quanto riferito precedentemente dalla nostra Expert Cornelia.
Al fine di richiedere una verifica sul tuo caso al reparto di competenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice seriale della lavatrice e il tuo indirizzo email.
Potrai mandarmi un messaggio privato seguendo le indicazioni presenti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-inviare-un-messaggio-privato-guida-communi...
Grazie!
in data 15-06-2021 07:50 PM
in data 16-06-2021 09:29 AM
in data 16-06-2021 01:35 PM