in data 18-06-2020 03:23 PM
Salve a tutti. Ho acquistato la lavatrice 1 giorno fa e ho scoperto una anomalia che dal servizio di assistenza online non hanno saputo come risolvere il problema. Praticamente se inserisco un programma (es Rapido 15) ed escludo la centrifuga, al termine del lavaggio l'oblò resta bloccato poichè non avviene lo scarico dell'acqua. per poter scaricare l'acqua non cè nessun tasto predisposto e nessuna soluzione tranne lo scarico di emergenza. In altre lavatrice l'opzione scarico esiste, su questa hanno probabilmente dimenticato di metterlo. Con centrifuga inserita funziona regolarmente, ma non è normale! Esiste un tasto per non inserire la centrifuga perchè alcuni lavaggi necessitano questa opzione, ma al termine l'oblò resta bloccato. Come si fa ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-06-2020 03:33 PM
Ciao Pasvalente, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti confermarci di non aver erroneamente impostato l'opzione "Mantieni risciaquo"? Tale opzione, infatti, tiene il bucato in ammollo fino a quando non si avvia una centrifuga o non si esegue uno scarico.
Facci sapere!
Ciao
in data 19-06-2020 03:33 PM
Ciao Pasvalente, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti confermarci di non aver erroneamente impostato l'opzione "Mantieni risciaquo"? Tale opzione, infatti, tiene il bucato in ammollo fino a quando non si avvia una centrifuga o non si esegue uno scarico.
Facci sapere!
Ciao
in data 19-06-2020 04:12 PM
Buongiorno Veronica,
Non esiste l'opzione "scarico" . Dopo aver eliminato l'opzione "centrifuga" al termine del programma l'acqua rimane nel cestello e la mia domanda è come svuotarlo! Il libretto di istruzioni non è molto chiaro.
Grazie per la risposta.
in data 23-06-2020 02:55 PM
in data 07-07-2020 01:50 PM
Buongiorno, ho una lavatrice digital inverter 8.0 kg è da una settimana che ogni tanto si spegne e non si accende ho provato anche a staccare la spina per 10 minuti e prenlmere il tasto di accensione 4 volte qualcuno può dirmi come riuscire ad accenderla di nuovo? Grazie, buona giornata valentina
in data 07-07-2020 02:17 PM
Ciao Valentina223, benvenuta sulla Community Samsung,
potresti fornirci maggiori dettagli su quanto accade? La lavatrice si spegne improvvisamente durante il lavaggio senza dare segni di funzionamento? Si accendono spie o emette dei suoni?
Dopo aver provato a staccare l'alimentazione, la lavatrice non si è più avviata?
Potresti, inoltre, comunicarci il codice modello della tua lavatrice? Puoi reperirlo seguendo le indicazioni presenti QUI.
Facci sapere,
ciao!
28-12-2022 06:46 PM - modificato 28-12-2022 06:47 PM
Ciao ho una lavatrice samsung 9Kg WW90j5255MW la lavatrice stava facendo il lavaggio del cestello ed ad un certo punto si è fermata, ho staccato la corrente per 10 minuti e quando ho provato ad accenderla ha fatto un po di ticchettii e dopo circa 10 secondi si è sentito il suono di spegnimento, non si accende lo schermo e non c'è nessun led acceso.
in data 05-07-2023 07:41 AM
in data 07-07-2023 11:23 AM
Ciao superpommi, benvenuto nella nostra Community 🤝!
La lavatrice va in blocco indipendentemente dal programma di lavaggio selezionato? Hai notato se viene restituito un messaggio d'errore dall'elettrodomestico? Se si, quale?
Quale modello di lavatrice possiedi? Tutte queste informazioni mi saranno utili per poter verificare adeguatamente il tuo caso e fornirti supporto e soluzioni.
Ecco come identificare il model code della tua lavatrice:
Attendo tue.
Un saluto,