in data 14-02-2024 09:37 PM
Comprata il 25/04/2020 ancora in garanzia, 5 giorni fa ha cominciato a far scattare il salvavita, chiamato servizio clienti che ha mandato un tecnico a controllare. Risulta tutto apposto, ho fatto partire il ciclo di pulizia cestello che e durato circa 2 ore ed e andato tutto bene, poi ho fatto partire un ciclo colorati 40° e in 10 min dopo la partenza ha fatto scattare ancora il salvavita, ho provato con un'altra presa di corrente in un'altra stanza, 2 min ed e scattato ancora il salvavita. non so cosa pensare o fare, il tecnico ha detto che non e problema della lavatrice, gentilmente consigliatemi. Grazie.
in data 14-02-2024 11:13 PM
in data 14-02-2024 11:37 PM
in data 15-02-2024 09:05 AM
Ho provato 3 diverse prese di corrente in 2 camere diverse, ma non e cambiato niente. Il tecnico quando e arrivato ha controllato la resistenza e ha fatto la diagnosi, ma non risulta niente di difettoso. Proverò a ricontattare oggi
in data 15-02-2024 09:07 AM
Il fatto strano che mentre era il tecnico presente la lavatrice andava e riusciva pure a scaldare l'acqua, in questo momento non riesco a controllare perché ho l'asciugatrice sopra la lavatrice e non riesco a tirarla giù da solo, grazie del suggerimento.
in data 15-02-2024 04:55 PM
Ciao,
@MarianJeleanu, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace per quanto riscontrato.
Stai collegando l'elettrodomestico mediante l'utilizzo di ciabatte o prolunghe?
Hai provato a verificare se il fenomeno si presenta anche utilizzando solo la lavatrice e mantenendo tutti gli altri apparecchi spenti?
Se l'anomalia dovesse persistere ti suggerisco di contattare il nostro supporto di assistenza per richiedere un'ulteriore perizia tecnica.
Tienimi aggiornata!
Ciao,
3 settimane fa
ciao ai mica poi risolto il problema sulla lavatrice ho una stessa situazione mi daresti aggiornamenti grazie anticipatamente
3 settimane fa
Ciao, la scheda non era più ben isolata e andava in corto appena toccava acqua, una volta cambiata funziona tutto normalmente. Spero ti sia d'aiuto.
3 settimane fa
Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_7QeYSM4 e MarianJeleanu. 😊
Members_fMbUGjz potresti indicarmi qual è il codice modello del prodotto in tuo possesso? Il codice modello si trova sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.
L'anomalia si verifica non appena colleghi il prodotto alla presa elettrica?
Utilizzi una ciabatta? Se sì, potresti provare a cambiarla o collegare la lavatrice direttamente alla presa a muro?
Members_7QeYSM4 hai risolto grazie all'intervento di un nostro tecnico?
Attendo vostre, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert