Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80TA046AH/ET fa scattare il salvavita

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 09:37 PM)
347 Visualizzazioni
MarianJeleanu
First Poster
Opzioni

Comprata il 25/04/2020 ancora in garanzia, 5 giorni fa ha cominciato a far scattare il salvavita, chiamato servizio clienti che ha mandato un tecnico a controllare. Risulta tutto apposto, ho fatto partire il ciclo di pulizia cestello che e durato circa 2 ore ed e andato tutto bene, poi ho fatto partire un ciclo colorati 40° e in 10 min dopo la partenza ha fatto scattare ancora il salvavita, ho provato con un'altra presa di corrente in un'altra stanza, 2 min ed e scattato ancora il salvavita. non so cosa pensare o fare, il tecnico ha detto che non e problema della lavatrice, gentilmente consigliatemi. Grazie. 

0 Likes
8 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
È un problema della lavatrice. Chiamali e di che hai provato anche a cambiare presa.
0 Likes
zeck70
Journeyman
Opzioni
Mi è successo la stessa cosa con un forno samsung nuovo....il salvavita scattava all'improvviso e senza una causa apparente. Chiamato il tecnico che ha risolto il problema in 5 minuti. Il pannello in alluminio che doveva isolare la resistenza del forno si poggiava sulla stessa mandando in corto il tutto. Riposizionato il pannello il problema si è risolto . Potrebbe essere una cosa simile?
0 Likes
MarianJeleanu
First Poster
Opzioni

Ho provato 3 diverse prese di corrente in 2 camere diverse, ma non e cambiato niente. Il tecnico quando e arrivato ha controllato la resistenza e ha fatto la diagnosi, ma non risulta niente di difettoso. Proverò a ricontattare oggi

0 Likes
MarianJeleanu
First Poster
Opzioni

Il fatto strano che mentre era il tecnico presente la lavatrice andava e riusciva pure a scaldare l'acqua, in questo momento non riesco a controllare perché ho l'asciugatrice sopra la lavatrice e non riesco a tirarla giù da solo, grazie del suggerimento.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@MarianJeleanu, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto riscontrato.

Stai collegando l'elettrodomestico mediante l'utilizzo di ciabatte o prolunghe?

Hai provato a verificare se il fenomeno si presenta anche utilizzando solo la lavatrice e mantenendo tutti gli altri apparecchi spenti?

Se l'anomalia dovesse persistere ti suggerisco di contattare il nostro supporto di assistenza per richiedere un'ulteriore perizia tecnica.

Tienimi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fMbUGjz
First Poster
Opzioni

ciao ai mica poi risolto il problema sulla lavatrice ho una stessa situazione mi daresti aggiornamenti grazie anticipatamente

0 Likes
Members_7QeYSM4
First Poster
Opzioni

Ciao, la scheda non era più ben isolata e andava in corto appena toccava acqua, una volta cambiata funziona tutto normalmente. Spero ti sia d'aiuto.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_7QeYSM4 e MarianJeleanu. 😊

Members_fMbUGjz potresti indicarmi qual è il codice modello del prodotto in tuo possesso? Il codice modello si trova sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

L'anomalia si verifica non appena colleghi il prodotto alla presa elettrica?

Utilizzi una ciabatta? Se sì, potresti provare a cambiarla o collegare la lavatrice direttamente alla presa a muro?

Members_7QeYSM4 hai risolto grazie all'intervento di un nostro tecnico?

Attendo vostre, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes