in data 12-11-2023 04:37 PM
Buon giorno ho installato oggi una lavatrice WW80AGAS21AET appena acquistata e abbiamo riscontrato che appena versi il detersivo liquido nella vaschetta con l'apposito guida detersivo liquido di colore azzurro, il detersivo scende subito, non rimane nella vaschetta. Abbiamo controllato, con la bolla che la lavatrice fosse perfettamente in piano e lo è. Il lavaggio non mi ha soddisfatto perché non ho visto il sapone all'interno della lavatrice e i capi non sono profumati come quelli che uscivano dalla lavatrice precedente, sempre una samsung ma con apposita vano per detersivi liquido da inserire nella vaschetta del detersivo.
Come poter risolvere
Grazie.
in data 13-11-2023 09:33 AM
Ciao Elena114,
la situazione descritta risulta insolita.
La guida per il detersivo liquido, fornito in dotazione con il prodotto, non dovrebbe far scivolare il detersivo. Potrebbe capitare qualora non fosse correttamente collegata alla vaschetta o qualora si vada a chiudere in maniera troppo brusca la vaschetta del detersivo.
Pertanto, ti suggerisco di verificare che la guida sia correttamente posizionata all'interno della vaschetta del detersivo liquido.
Un ulteriore verifica che ti consiglio di eseguire, anche se dalla tua descrizione il prodotto è stato installato in maniera corretta, è di accertarti non vi siano pendenze tra la parte posteriore e frontale della lavatrice. Tali pendenze potrebbero far si che il detersivo non venga trattenuto correttamente dalla guida.
Se l'inconveniente dovesse presistere, saranno allora necessari degli approfondimenti con il nostro reparto tecnico dedicato: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie!
Ciao,