in data 23-03-2020 10:39 AM
Buongiorno,
Posseggo lavatrice Samsung come da oggetto.
È stata acquistata nel 2018.
Dopo un anno ha iniziato a fare un rumore infernale durante la centrifuga.
L'installazione è stata eseguita da tecnici del negozio in cui l'ho acquistata.
Ho verificato che fosse in oiano, e comunque durante la centrifuga non si muove, solamente sembra un elicottero in fase di decollo.
Spero di poter avere qui qualche consiglio.
Grazie, buona giornata
in data 25-03-2020 11:20 AM
Ciao Asdrubale,
benvenuto nella nostra Community!
Controllare che la lavatrice sia in piano è un primo passo fondamentale in presenza di rumorosità. Dato che la lavatrice è in piano e che il montaggio è stato effettuato da personale specializzato, è importante capire se la rumorosità sia data magari dal carico.
Potresti verificare se la rumorosità risulti essere comunque elevata dimezzando il carico (se possibile) e utilizzando preferibilmente lo stesso programma in cui riscontri una forte rumorosità?
Controlla anche se la rumorosità risulti essere inferiore anche usando altri programmi.
Tienici aggiornati! Ciao,
in data 28-03-2020 10:35 AM
Buongiorno,
Grazie per la risposta.
In questa settimana ho fatto diverse prove, ma sfortunatamente quando centrifuga fa un rumore assordante a qualsiasi lavaggio e con qualsiasi carico.
Avrei anche registrato il rumore, non so se c'è modo di inviarlo.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.
in data 12-08-2020 07:18 PM
Ciao hai risolto il problema della lavatrice? Anche io ho questo modello e ha iniziato a fare una centrifuga molto più rumorosa dopo un anno di utilizzo. Se sei riuscito a risolvere vorrei capire cosa potrebbe essere. Grazie
in data 12-08-2020 10:12 PM
Ciao, fortunatamente ho risolto.
Erano semplicemente allentate le viti di fissaggio dei contrappesi..in modo specifico il contrappeso posto sull'anteriore, lato superiore.
in data 13-08-2020 03:45 PM