Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW70K5410WW Rumore

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 10:39 AM)
549 Visualizzazioni
Asdrubale
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Posseggo lavatrice Samsung come da oggetto.

È stata acquistata nel 2018.

Dopo un anno ha iniziato a fare un rumore infernale durante la centrifuga.

L'installazione è stata eseguita da tecnici del negozio in cui l'ho acquistata.

Ho verificato che fosse in oiano, e comunque durante la centrifuga non si muove, solamente sembra un elicottero in fase di decollo.

Spero di poter avere qui qualche consiglio.

Grazie, buona giornata

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Asdrubale,

benvenuto nella nostra Community!

Controllare che la lavatrice sia in piano è un primo passo fondamentale in presenza di rumorosità. Dato che la lavatrice è in piano e che il montaggio è stato effettuato da personale specializzato, è importante capire se la rumorosità sia data magari dal carico.

Potresti verificare se la rumorosità risulti essere comunque elevata dimezzando il carico (se possibile) e utilizzando preferibilmente lo stesso programma in cui riscontri una forte rumorosità?

Controlla anche se la rumorosità risulti essere inferiore anche usando altri programmi.

Tienici aggiornati! Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Asdrubale
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Grazie per la risposta.

In questa settimana ho fatto diverse prove, ma sfortunatamente quando centrifuga fa un rumore assordante a qualsiasi lavaggio e con qualsiasi carico.

Avrei anche registrato il rumore, non so se c'è modo di inviarlo.

Grazie per l'attenzione.

Saluti.

0 Likes
Rosbi
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto il problema della lavatrice? Anche io ho questo modello e ha iniziato a fare una centrifuga molto più rumorosa dopo un anno di utilizzo. Se sei riuscito a risolvere vorrei capire cosa potrebbe essere. Grazie

0 Likes
Asdrubale
Apprentice
Opzioni

Ciao, fortunatamente ho risolto.

Erano semplicemente allentate le viti di fissaggio dei contrappesi..in modo specifico il contrappeso posto sull'anteriore, lato superiore.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Asdrubale,

grazie per aver condiviso la soluzione: potrà sicuramente tornare utile anche ad altri utenti! 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes