Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WW60A3120WE/ET

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 06:31 PM)
199 Visualizzazioni
Giu13
First Poster
Opzioni

Buongiorno

mi hanno installato la lavatrice senza posizionare i tappi sui fori delle viti di fissaggio cestello, che sono state tolte.

Posso avere problemi ?

Grazie e cordiali saluti.

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giu13, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Non vi sono controindicazioni su quanto riscontrato, ma se hai premura puoi eventualmente contattare l'installatore per avere maggiori delucidazioni 🤝

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @-T-,

grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ci spiace ovviamente per il disagio dovuto al ritardo nella consegna, ma siamo contenti che tutto sia andato per il meglio.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MG1964
First Poster
Opzioni

Ho portato in Brasile questo stesso modello di lavatrice. Ha funzionato per un po' e poi improvvisamente ha cominciato a dare un messaggio di errore AC6. Che cosa potrebbe essere successo tenuto conto che in effetti la corrente elettrica in Brasile è a 60hz ? È possibile ripararla sostituendo magari la scheda madre?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MG1964,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-slim-ww60a3120we-et-50hz-o-60hz/m-p/1...

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes