Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF90F5E5P4W - Cestello si blocca

(Argomento creato il giorno: 29-12-2018 08:21 AM)
733 Visualizzazioni
chiaraM1
First Poster
Opzioni

buon giorno io ho acquistato una lavatrive samsung wf90f5e5p4w 9 kg 1400 giri in promozione con regalo un tablet a 10 il 27 dicenbre del 2015 quindi attualmente fuori garanzia di un anno il tablet ha smesso di funzionare circa tre mesi fa non si riesce più a caricare mentre la lavatrice è da una setimana che ha la schede elettronica andata si blocca il cestello a metà lavaggio o all inizio insomma un fa più un ciclo completo di lavaggio guardando in internet mi sono accorta di non essere la sola la scheda per cambiarla costa quasi come una lavatrice. ora mi chiedo ok sono stata sfortunata... o forse non sono ben testati i materiali ok che devono durare poco ma almenosei sette anni no tre

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao chiaraM1,

in casi simili è fondamentale contattare il supporto tecnico, in modo tale da avviare una pratica di assistenza presso il centro di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
chiaraM1
First Poster
Opzioni

Come ho già detto la lavatrice non è piu in gatanzia perché ha 3anni ho gia contattato un vostro esperto il quale mi ha detto che è la scheda elettronica il costo e 200 euro circa non vale la pena ma mi accorgo che non è solo la mia lavatrice ad avere  questo problema  forse è un difetto di fabbrica ? In attesa di una vostra risposta io resto senza lavatrice...buon giorno

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao chiaraM1,

tutti gli interventi, così come le valutazioni dei singoli casi, vengono effettuati esclusivamente tramite i nostri centri.

Non abbiamo possibilità di intervento differente, se non mediante il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes