in data 10-01-2018 10:26 AM
Buongiorno....si fa per dire! ho scoperto purtroppo che ci sono molte persone che come me hanno il solito problema.....ovvero aver comprato una lavatrice assai costosa e dopo poco piu di 2 anni di vita è ferma. il cestello fa finta di partire e si blocca. è la scheda rotta? ci vogliono più di 200euro? ha solo poco più di 2 anni.. QUESTO é IL PROBLEMA! non voglio dilungarmi sui vari argomenti.....ma dico questo: mai più comprerò un qualsiasi cosa che porti il nome SAMSUNG,tanto meno immaginatevi la buona pubblicità. viva il mondo usa e getta e delle sole.
in data 10-01-2018 12:18 PM
Ciao pietro75, Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per il tuo disappunto e per quanto stai riscontrando con la tua lavatrice.
Tuttavia, trattandosi di un prodotto fuori garanzia (24 mesi), la riparazione non può essere effettuata in regime di garanzia e il centro assistenza provvederà all'emissione di un preventivo di spesa.
Devo dunque, mio malgrado, confermarti che è possibile procedere alla riparazione solo a seguito di una perizia da parte dei nostri tecnici e a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa.
Qualora volessi usufruire della nostra assistenza potrai contattarci al nostro numero 800578277, al fine di indicarti il nostro centro assistenza autorizzato di zona.
Ciao
in data 11-01-2018 05:21 PM
Ciao Gianluca
ho già provveduto a chiamare il num verde e essere contattato da un centro assistenza,i quali mi hanno detto che ci vuole 50euro ed è compreso la prima mezzora di controllo diagnostica,dopo di che applicano la loro tariffa."giustamente". Ammettiamo che ci stiano 1 ora ,devono cambiare la scgeda quindi tornare...."o visto che tutti hanno io solito problema magari l'hanno già con se", visto che i costi si aggirano a 200 euro, vado a spendere almeno 270 euro. se va bene! è una vergogna. meglio comprare una lavatrice turca e buttare quando si rompe. sicuramente dura di più.
in data 13-09-2018 11:24 PM
ciao Pietro 75 devi recarti da un avvocato e fargli scrivere una messa in mora e diffida aSamsung Italia,e contemporaneamente contattare Altroconsumo,che tutela i diritti dei consumatori,e vedrai come ti risolvono il problema!!!
Boicottare Samsung!!!
tetiana Gukalenko.
in data 13-09-2018 11:26 PM
Fai bene!!!Hai perfettamente ragione!!!
Beko sono fatte bene e rispondono sempre!!!
Fidati...
Boicottiamo Samsung!!!!!
Tetiana Gukalenko.