in data 10-04-2018 08:10 PM
Salve ho una lavatrice Samsung da neanche un anno, tenuta in casa, nel ripostiglio, ed usata poco, circa una volta per settimana.
La lavatrice funziona bene ed è silenziosa, ma ho riscontrato l'insorgenza di ruggine in alcuni punti.
Per il momento si tratta di vernice rialzata, sbollata come si suol dire, ma tra poco verrà fuori pure la ruggine che c'è sotto.
Cosa posso fare?
in data 11-04-2018 11:29 AM
Ciao PaoloEnrico, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito ad inviarci tramite messaggio privato delle immagine di quanto stai riscontrando e dove è installata la lavatrice
Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 20-04-2018 05:32 PM
Come suggerito dal consulente Samsung, per il problema della ruggine sulla mia lavatrice, ho chiamato il numero verde, ma l'operatore non ha saputo far altro che accampare scuse per evitare il cuore del problema: una lavatrice di due anni non può presentare ruggine, quando, nello stesso luogo, una Ignis ha perdurato per 10 anni senza mostrare alcun problema.
Dico, una Ignis, pagata meno della metà.
In futuro sicuramente cercherò altrove.
Non dico di sostituire il prodtto, ma neppure addurre scuse impossibili.
in data 23-04-2018 12:25 PM
Ciao PaoloEnrico,
Ti confermiamo quanto indicato dal servizio clienti, il punto di ruggine sembra si sia formato dopo un danno da urto.
Per approfondire la questione e avere una diagnosi accurata ti confermo che può essere effettuata una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 23-04-2018 01:40 PM
Come già spiegato al numero verde dell'assistenza, non è un danno da urto, perché la foto non è così dettagliata da mostrare le sbollature che ci sono lungo tutto il bordo. Ho fatto il carrozziere nella mia lunga vita lavorativa, quindi so di cosa parlo. La bolla di ruggine che si vede in foto è dovuta al fatto che ho tolto la vernice da sopra per vedere l'entità del danno. Non vi attaccate a questo, perché siete fuori strada.
Resta il fatto che, nonostante la lavatrice fosse pubblicizzata da Altroconsumo come ottimo rapporto qualità-prezzo, per i miei prossimi acquisti mi rivolgeró ad altre marche. Quello sicuro. E non solo per il fatto che un buon prodotto non può deteriorarsi così in così poco tempo, ma anche perché avete accampato scuse inaccettabili per tentare di non affrontare il problema.
Con questo dichiaro chiusa la controversia.