Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice slim 6kg non gira il cestello

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 10:49 AM)
369 Visualizzazioni
Corbucci
Apprentice
Opzioni
Buongiorno da ieri la lavatrice w60A3120we quando inizia il lavaggio il.cwstello.non gira. Manualmente gira. Non ci sono codici di errori. Come si risolve?
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Corbucci,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con la tua lavatrice. 

L'anomalia in questione potrebbe derivare da un eccessivo carico di biancheria. Tieni presente che, laddove il carico ecceda i parametri del programma di riferimento può verificarsi questa situazione.

A tal proposito, potresti indicarmi se questa situazione viene riscontrata su tutti i programmi di lavaggio? 

Eventualmente, ti consiglio di utilizzare un carico minimo. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Corbucci
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea,
Il.problema avviene anche con il cestello vuoto, quindi non credo sia un problema di carico. Il cestello a mano gira regolarmente. Se faccio partire il ciclo il cestello ha come uno scatto e poi basta ma sempre con cestello vuoto. Il.problema si è presentato la prima volta con dentro un accappatoio. Cmq ho già sentito l'assistenza Samasung r sono i attesa del contatto per prendere l'appuntamento con il tecnico
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Corbucci,

ti ringrazio per il riscontro. 

In questo caso, avendo richiesto l'intervento del tecnico, ti invito ad attendere la perizia del prodotto. Sono certo che il tutto potrà essere risolto tempestivamente.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes