in data 23-12-2023 11:14 PM
Salve, ho da poco comprato una lavatrice Samsung WW90T734DWH/S3. Vorrei chiedere alcune informazioni. Ho notato che la lavatrice non dispone di un programma ‘Misti’ per lavare tutto insieme e quindi vorrei capire quale sarebbe il programma più adatto che posso andare ad utilizzare. Altra domanda, ho notato che i programmi della lavatrice hanno un tot di kg massimo di bucato, vorrei capire a questo punto quale programma scegliere per poter fare una lavatrice piena, non colma ovviamente, ma utilizzando comunque la capacità dei suoi 9 kg, di vestiti misti senza ritrovarmi a dover fare un lavaggio che mi dura più di 3 ore. Vi ringrazio
in data 15-05-2024 05:40 PM
Salve,
io in caso di lavaggio di misti uso il programma cotone che ha come massimo carico 9 kg e non mi pare che arrivi ad orari così lunghi come da lei indicato.
in data 16-05-2024 05:35 PM
Ciao a tutti!
Il tempo dipende principalmente dal carico di indumenti che vengono immessi per il lavaggio.
Se il carico è particolarmente elevato, i tempi si allungano di molto.
Bisogna poi considerare che 9kg di vestiti possono anche raddoppiare il peso una volta che i capi vengono bagnati.
Sarebbe meglio, dunque, cercare di caricare di meno, in modo da ridurre i tempi di lavaggio.
Potresti provare magari un carico ridotto, in modo da capire se vi siano miglioramenti?
Ciao!