Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung non centrifuga

(Argomento creato il giorno: 27-08-2021 03:00 PM)
5542 Visualizzazioni
Simona17
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti

Ho un problema con la mia lavatrice samsung

Faccio partire tutti i programmi ma nel momento in cui deve girare o si blocca il tempo o torna indietro

Non riesco a far partire nessun programma e superare i primi due min di lavaggio.

11 Risposte
Mariprof
First Poster
Opzioni

anche io stesso problema. .come fare ho una montagna di bucato  da fare...aiuto 

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Simona17 e Mariprof, benvenute nella Community Samsung! 🤝

Sono desolato per quanto state segnalando entrambe, ma per contestualizzare adeguatamente abbiamo necessità di conoscere il codice modello dei singoli elettrodomestici. Trovare l'informazione è semplice:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1630071310357.png

Inoltre:

• L'inconveniente ha avuto inizio all'improvviso, oppure in seguito a eventi particolari? Per esempio un blackout.
  • Avete provato a variare presa di corrente ed evitare eventuali sistemi multipresa?
  • Se la lavatrice è dotata di display, viene proposto un codice errore?

Attendiamo i dettagli per valutare come proseguire l'indagine.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Simona17
Apprentice
Opzioni

Salve, grazie per la risposta

È successo all'improvviso senza nessun problema precedente

La presa è unica per la lavatrice e ho provato ad attaccarla ad un'altra

Non da nessun errore, ma è come se il tempo non scorresse ( le faccio un esempio pratico, attivo il programma "tutti i giorni" ha la durata di 1.13, premo il tasto play e scarica l'acqua rimasta, carica l'acqua e il timer arriva a 1.12; a questo punto dovrebbe girare il cestello, ma non parte, ho anche provato il sistema centrifuga dura 13, parte, scarica arriva a 12 e quando dovrebbe partire il cestello torna a 13 e si ferma) 

0 Likes
Simona17
Apprentice
Opzioni

Il modello è WF70F5E0N2W/ET

0 Likes
Simona17
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicola_P

Hai qualche idea sul caso??? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simona17,

in questo caso sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico al fine di eseguire degli accertamenti in tempo reale sulla lavatrice.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Violinist
First Poster
Opzioni
Ho un problema con lavatrice samsung, durante la centrifuga si muove troppo e il cestello sembra decentrarsi eccessivamente nonostante un carico normale e centrifuga a 409 giri, cosa può essere?
0 Likes
Violinist
First Poster
Opzioni
😮400 scusate
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Violinist, ti do il benvenuto nella nostra Community.

È risaputo che la centrifuga è il programma più "energico" tra quelli disponibili in una lavatrice, ma questo chiaramente non significa che debba andarsene in giro per la stanza 🏇.

Cerchiamo quindi di capire meglio qual è l'esatta situazione: l'elettrodomestico "balla" soltanto, oppure si sposta proprio dalla sua sede?

È poggiata su una superficie molto liscia? Sono presenti eventuali piedini supplementari? Si trova a livello?

Inoltre, durante il fenomeno descritto emette qualche tipo di rumore "anomalo"? Sarebbe utile una breve clip video, che puoi allegare tramite link YouTube.

Nel frattempo, ti sarei grato se potessi indicarmi anche il modello completo della lavatrice (non è necessario anche il seriale):

Michele_P_0-1734096196091.png

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes