in data 27-08-2021 03:00 PM
Salve a tutti
Ho un problema con la mia lavatrice samsung
Faccio partire tutti i programmi ma nel momento in cui deve girare o si blocca il tempo o torna indietro
Non riesco a far partire nessun programma e superare i primi due min di lavaggio.
in data 27-08-2021 03:03 PM
anche io stesso problema. .come fare ho una montagna di bucato da fare...aiuto
in data 27-08-2021 03:37 PM
Ciao Simona17 e Mariprof, benvenute nella Community Samsung! 🤝
Sono desolato per quanto state segnalando entrambe, ma per contestualizzare adeguatamente abbiamo necessità di conoscere il codice modello dei singoli elettrodomestici. Trovare l'informazione è semplice:
Inoltre:
Attendiamo i dettagli per valutare come proseguire l'indagine.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-08-2021 07:25 PM
Salve, grazie per la risposta
È successo all'improvviso senza nessun problema precedente
La presa è unica per la lavatrice e ho provato ad attaccarla ad un'altra
Non da nessun errore, ma è come se il tempo non scorresse ( le faccio un esempio pratico, attivo il programma "tutti i giorni" ha la durata di 1.13, premo il tasto play e scarica l'acqua rimasta, carica l'acqua e il timer arriva a 1.12; a questo punto dovrebbe girare il cestello, ma non parte, ho anche provato il sistema centrifuga dura 13, parte, scarica arriva a 12 e quando dovrebbe partire il cestello torna a 13 e si ferma)
in data 27-08-2021 07:29 PM
Il modello è WF70F5E0N2W/ET
in data 01-09-2021 03:32 PM
Ciao Nicola_P
Hai qualche idea sul caso???
in data 02-09-2021 03:34 PM
Ciao Simona17,
in questo caso sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico al fine di eseguire degli accertamenti in tempo reale sulla lavatrice.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati.
Ciao!
in data 13-12-2024 07:39 AM
in data 13-12-2024 07:40 AM
in data 13-12-2024 02:24 PM
Ciao Violinist, ti do il benvenuto nella nostra Community.
È risaputo che la centrifuga è il programma più "energico" tra quelli disponibili in una lavatrice, ma questo chiaramente non significa che debba andarsene in giro per la stanza 🏇.
Cerchiamo quindi di capire meglio qual è l'esatta situazione: l'elettrodomestico "balla" soltanto, oppure si sposta proprio dalla sua sede?
È poggiata su una superficie molto liscia? Sono presenti eventuali piedini supplementari? Si trova a livello?
Inoltre, durante il fenomeno descritto emette qualche tipo di rumore "anomalo"? Sarebbe utile una breve clip video, che puoi allegare tramite link YouTube.
Nel frattempo, ti sarei grato se potessi indicarmi anche il modello completo della lavatrice (non è necessario anche il seriale):
Fammi sapere, resto a tua disposizione.
A presto!