Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samaung W90T684DLH rumore e vibrazioni centeifuga

(Argomento creato il giorno: 10-01-2024 01:39 PM)
275 Visualizzazioni
Next2you
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, a ottobre ho acquistato una lavatrice samsung W90T684DLH che dal primo giorno ho notato vibra e sis sposta durante la centrifuga. I piedini sono refolati benissimo, la lavatrice e perfettamente in bolla ma questo rumore e vibrazioni mi sembra di avere una lavatrice da 200 euro e non da 1000! Qual'è la procedura per chiedere un intervento di garanzia? Grazie

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Next2you,

le vibrazioni sono per certi versi normali su un programma ad alta forza cinetica come la centrifuga, ma vi sono condizioni che effettivamente possono far si che risultino eccessive.

Prima di ricorrere ad una verifica da parte del tecnico, hai dato uno sguardo a tutte le situazioni previste dal manuale utente a pagina 61? Te ne riporto qui uno stralcio per tua comodità: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202210/20221018201131130/U-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Michele_P_0-1704894130975.png

Come puoi leggere, anche un carico eccessivo o sbilanciato possono portare ad una situazione di questo tipo. Sarebbe utile fare un ciclo di prova con pochi capi all'interno.

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni

Mi dispiace doverle dire che non siamo tutti [RIMOSSO] per vostra sfortuna! Non è né la prima né l’ultima lavatrice che posseggo. Ho altre due case con due hotpoint e questa samsung, dai rumori e le vibrazioni che emette, sembra una lavatrice di 20 anni da 50 euro!!! Ho pagato 900 euro per un prodotto scadente e pure difettoso! Mai più!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Next2you,

mi spiace che il nostro intervento sia stato interpretato in questo modo. Michele ha proposto alcune verifiche basilari utili ad inquadrare meglio la situazione: sono fondamentali prima di poter valutare ulteriori step.

Detto questo, potrai certamente richiedere ulteriori verifiche al nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In alternativa potrai rispondere al mio messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni

Domani aspetto il vostro tecnico… vedremo…

0 Likes