Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice Q844 il selettore ... non seleziona

(Argomento creato il giorno: 09-08-2020 03:57 PM)
2387 Visualizzazioni
cdimaio53
First Poster
Opzioni

Come da titolo; se ruoto il selettore per la scelta del programma di lavaggio la spia resta bloccata sul programma "cotone". Posso fare qualche manovra per sbloccarlo?

Grazie

6 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
contatta il service center autorizzato più vicino a te
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cdimaio53,

benvenuto in Community!

Hai già provato a eseguire un reset elettrico? Ti basta scollegare la spina per una decina di minuti, premendo tre o quattro volte il pulsante di accensione per scaricare l'energia residua.

Dopo ti basterà ricollegare la lavatrice alla corrente e controllare il comportamento.

Qualora dovessi ancora riscontrare il blocco della spia, contatta pure il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
grayfox1
Journeyman
Opzioni
ciao sei riuscito a risolvere il problema? se si mi sapresti dire la problematica?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao grayfox1, bentornato 🤝!

Stai riscontrando delle anomalie su qualche prodotto? Se si, su quale? 

Viene indicato qualche codice d'errore? 

Avrei bisogno di quante più informazioni possibili per poterti fornire supporto.

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pinoran58
Student
Opzioni
Asciugatrice optimaldry 8kg il selettore gira a vuoto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pinoran58, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questa situazione!

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che, nella giornata di ieri, hai segnalato questa situazione al nostro supporto tecnico: vedo che hai effettuato alcune prove consigliate dal nostro incaricato ma, nonostante ciò, il selettore non funziona e, per questo motivo, è stata aperta una pratica di assistenza.

Al momento, ti invito ad attendere la lavorazione della pratica: il tecnico verificherà la tua lavatrice e stabilirà le modalità di intervento necessarie.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes