in data 02-11-2020 11:10 PM
Visto il susseguirsi di guasti relativi alla scheda ( mother board ) delle lavatrici con il motore digital inverter e viste le prove fatte in laboratorio specializzato, ne risulta che il progetto della scheda è sbagliato nella scelta dei componenti ed esattamente il driver MOSFET IKCM15F60GA che pilota il motore. E' del tutto inutile dare una garanzia sul motore di 10 Anni e poi progettare male la scheda che effettivamente pilota il motore stesso. Il componente si deteriora nel tempo per vibrazioni e calore che subisce la scheda. Mancano ammortizzatori sulla scheda ed allo stesso modo la gelatina su cui è immersa la scheda non permette il giusto condizionamento in ventilazione della stessa.
Si prega quindi di non pubblicizzaare la garanzia di 10 anni del motore e poi installare una scheda con progetto sbagliato che dopo un paio di anni cede per gravi carenze di ventilazione ed alta temperatura di funzionamento. Bisogna estendere la garanzia delle schede, il motore si sa che dura anni.
Mi potreste inviare la direzione e-mail della casa madre a cui inviare una nota ufficiale di reclamo?
Vi ringrazio. Anto92
in data 03-11-2020 09:33 AM
Ciao anto92, benvenuto in Community,
mi spiace leggere le tue parole! Puoi spiegarci meglio da cosa derivano le tue considerazioni?
Posso garantirti che non ci risultano anomalie tali sulle nostre macchine.
Stai avendo problemi con la tua lavasciuga? Hai già fatto fare una perizia da parte di un tecnico autorizzato Samsung? La perizia è fondamentale per capire qual è il problema e come risolverlo.
Se non hai ancora provveduto ti invito quindi a contattare il nostro supporto tecnico per un'analisi del problema e, se necessario, predisporre l'assistenza.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao,
in data
03-11-2020
03:28 PM
- data ultima modifica
03-11-2020
03:50 PM
autore
Cornelia_M
La mail per poter scrivere alla casa madre direttamente non me la avete inviata. per favore, basta con questa farsa del servizio tecnico che cambia immediatamente la scheda. Grazie. Rispondete però seriamente. [RIMOSSO - MESSAGGIO OFFENSIVO]
Anto 92
in data 03-11-2020 03:54 PM
Ciao anto92,
tutti i canali di contatto sono elencati sul nostro sito.
La richiesta che ti ho fatto risulta necessaria per poter capire cosa è successo; qui in Community non risulta che tu abbia segnalato anomalie o difficoltà con i nostri prodotti prima di oggi, pertanto per poterti aiutare sarebbe utile che ci fornissi qualche dettaglio 🙂
Nel caso in cui volessi richiedere un approfondimento della situazione, consideraci a tua disposizione.
Ciao!