Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVASTOVIGLIE SAMSUNG DW60K8550BB REFURBISHED

(Argomento creato il giorno: 14-03-2018 02:57 PM)
246 Visualizzazioni
azagthoth
First Poster
Opzioni

ciao

ho appena aquistato il prodotto in oggetto, ma purtroppo non è da esposizione come millantato dal venditore , ma decisamente usato ( magari un rientro dal centro assistenza ) ed in pessime condizioni. vorrei capire se è coperto da assistenza, grazie e buona giornata

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao azagthoth, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che per la garanzia fa fede la prova d'acquisto, qualora sia un prodotto "usato" ti consiglio di verificare direttamente con il rivenditore per avere una soluzione in merito :smiling-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
azagthoth
First Poster
Opzioni

il venditore mi ha detto di fare il reso, ovviamente a spese mie, sostenendo che rispecchia le condizioni di vendita visto che è un prodotto da expo, mentre io sono sicuro che sia usata e volevo verificare la garanzia.

tramite il numero seriale posso avere qualche info in +? potrei provare a regstrare il prodotto a nome mio e vedere l'esito dell'operazione , ma ho paura poi di complicare la situazione.

grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao azagthoth,

Ti informo che qualora avessi riscontrato dell'acqua, questa è presente in quanto vengono eseguite delle prove antecedenti alla vendita da parte del produttore. Tuttavia per quanto riguarda il possibile reso valutare con il rivenditore :winking-face:

Puoi registrare il tuo prodotto sul nostro sito :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes