in data 14-03-2018 02:57 PM
ciao
ho appena aquistato il prodotto in oggetto, ma purtroppo non è da esposizione come millantato dal venditore , ma decisamente usato ( magari un rientro dal centro assistenza ) ed in pessime condizioni. vorrei capire se è coperto da assistenza, grazie e buona giornata
in data 15-03-2018 09:03 AM
Ciao azagthoth, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che per la garanzia fa fede la prova d'acquisto, qualora sia un prodotto "usato" ti consiglio di verificare direttamente con il rivenditore per avere una soluzione in merito
Ciao
in data 15-03-2018 09:58 AM
il venditore mi ha detto di fare il reso, ovviamente a spese mie, sostenendo che rispecchia le condizioni di vendita visto che è un prodotto da expo, mentre io sono sicuro che sia usata e volevo verificare la garanzia.
tramite il numero seriale posso avere qualche info in +? potrei provare a regstrare il prodotto a nome mio e vedere l'esito dell'operazione , ma ho paura poi di complicare la situazione.
grazie
in data 16-03-2018 03:34 PM
Ciao azagthoth,
Ti informo che qualora avessi riscontrato dell'acqua, questa è presente in quanto vengono eseguite delle prove antecedenti alla vendita da parte del produttore. Tuttavia per quanto riguarda il possibile reso valutare con il rivenditore
Puoi registrare il tuo prodotto sul nostro sito
Restiamo a disposizione!
Ciao