in data 11-10-2024 09:17 AM
in data 11-10-2024 02:46 PM
Ciao Gotham1969,
La situazione si verifica indipendentemente dal lavaggio selezionato?
Ti sei accertato che il filtro sia pulito? Ti raccomando anche, di verificare che i fori delle pale siano liberi da ostruzioni.
Per poter ottenere una pulizia delle stoviglie ottimale inoltre, occorre prendere in considerazione alcuni aspetti:
- Se la molla dello sportello del distributore è bloccata da alcuni residui, usa una piccola spazzola per pulire sia la molla, che la vaschetta del detergente.
- Usa la giusta quantità di detersivo per lavastoviglie.
- Usa il brillantante per migliorare le prestazioni di lavaggio/asciugatura.
- In base alla durezza della tua acqua, riempi di sale per lavastoviglie l'addolcitore dell'acqua e regolane il livello di rigenerazione facendo riferimento al manuale d'uso.
- Se le stoviglie non sono posizionate correttamente, queste possono impedire all'erogatore dell’acqua di ruotare correttamente.
- I residui di detersivo rimasti nel dosatore possono intasare il dosatore stesso.
Hai già verificato questi aspetti?
Per quanto concerne le pale, hai notato se siano visibilmente danneggiate o vi sia del cibo residuo che ne limita il movimento?
Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂
Buona giornata!
in data 11-10-2024 04:37 PM
Grazie per la risposta
Ho già controllato tutto quello che mi ha detto
il mio dubbio è il mal funzionamento della pompa di carico acqua
E' possibile un tale problema ?
ieri facendo andare il programma prelavaggio ho notato che le pale erano sempre ferme nella stessa posizione
in data 08-02-2025 09:51 AM