Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavastoviglie errore HC

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 08:10 AM)
4308 Visualizzazioni
cosmoss4
Explorer
Opzioni

buongiorno a tutti, ho trovato sul display della lavastoviglie il codice errore HC, sul sito viene descritto come errore della temperatura dell'acqua, in pratica cosa è successo?

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Quando appaiono i codici d'errore HC o HE , si ha un problema/guasto al "Riscaldatore Acqua" .
In questo caso, necessiti dell'immediato intervento da parte di un tecnico specializzato che dovrà controllare l'integrità del riscaldatore acqua e/o della scheda alimentazione.
Ti allego il link per trovare un centro autorizzato nelle tue vicinanze che si occupa di grandi elettrodomestici: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se la lavastoviglie è ancora in garanzia, tieni a portata di mano la fotocopia della ricevuta di acquisto da dare al tecnico che interverrà.



HUFWBCx.png
cosmoss4
Explorer
Opzioni

grazie anche se in ritardo..

aggiorno: ho chiamato l'assistenza samsung che mi ha fatto arrivare un tecnico per capire il problema, la prima prova è stata cambiare il termostato che in questo caso non era poi ha cambiato la scheda madre. Ancora non ho provato la lavastoviglie perchè mi è stata portata oggi.

totale 160€ e nessuna ricevuta rilasciata che attesta il cambio della scheda madre ma mi è stato detto che la fattura potrei scaricarla sul sito delle agenzia delle entrate appena possibile.

altra cosa che mi è stata detta è che ho 6 mesi di garanzia del pezzo della scheda madre perchè si tratta di pezzo di ricambio.

 

chiedo a voi consigli.

grazie

 

 

0 Likes