Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVASTOVIGLIE DW60R7050BB - ULTIMO ACQUISTO SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 12:21 PM)
119 Visualizzazioni
Alessia299
Apprentice
Opzioni

Gentile Samsung, ci tengo a ringraziarti per la completa assenza per quanto riguarda il servizio clienti

Ho acquistato meno di 4 anni fa una lavastoviglie che si è rilevata al dir poco scadente nonostante il prezzo di fascia medio alta. Ho provato a chiedere aiuto per sostituire i cestelli che incredibilmente si erano arrunginiti (entrambi) cosa che non reputo normale per un elettrodomestico che deve stare a contatto con l'acqua. MAI RICEVUTO RISPOSTE. qui sul forum sono stata rimbalzata un paio di volte senza avere soluzioni. i pezzi non si trovano da acquistare singolarmente e il servizio clienti è stato l'ennesima presa in giro, dopo 3 mesi sto ancora aspettando il preventivo. La chicca finale comunque è successa ieri quando improvvisamente la lavastoviglie inizia a dare errore "tc" appena premuto il tasto di sola accensione, nessun programma inserito. da lì tempo 30 secondi scintille, fuocherello e fumo. Ringraziando dio ho un impianto elettrico parzializzato che ha evitato che prendesse fuoco tutto e fortunamente ero presente davanti alla lavastoviglie.

Imbarazzante. non acquisterò mai più un vostro elettrodomestico e spero che il resto dei clienti ci pensi bene due volte prima di incappare in un disagio del genere.

1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alessia299,

mi spiace molto per qaunto accaduto e comprendo a pieno il tuo disappunto.

Per permettermi di segnalare il tuo caso al supporto di competenza, privatamente ti ho richiesto alcuni dati utili.

Ti aspetto.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert