Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVASTOVIGLIE DW60M6050BB - uso pastiglie

(Argomento creato il giorno: 02-05-2022 03:19 PM)
2764 Visualizzazioni
Ale3892
Student
Opzioni

Salve,

Leggendo le istruzioni non riesco a capire se posso utilizzare le pastiglie SOLAMENTE con la funzione TABS oppure se posso utilizzare le pastiglie SEMPRE, in sostituzione del detersivo e brillantante, anche senza premere il pulsante TABS.

Grazie a chi potrà rispondermi.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ale3892, benvenuto sulla Community Samsung!

Puoi attivare la funzione "Pastiglie" quando utilizzi quelle 3 in 1 (senza necessità di sale e brillantante a parte).

Di base, puoi utilizzare le pastiglie anche senza selezionare questa opzione, non accade nulla di spiacevole: tuttavia, è consigliato utilizzare tale funzione in quanto, se non viene attivata, le prestazioni della lavastoviglie non sono ottimali.

Puoi trovare tutte le informazioni sull'utilizzo della funzione Pastiglie a pagina 191 del manuale d'uso:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202108/20210830150053357/DW5500MM_DD81-02437A-06_DE_FR...

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi o domande!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Ale3892
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta!

0 Likes
pepp390
Pioneer
Opzioni
Ciao, mi aggancio a questo topic un po' vecchio. Attivando il tasto TABS, dunque, non vengono utilizzati il sale e il brillantante?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao pepp390, bentornato 🤝!

Considera che le specifiche di funzionamento possono differire in base al modello che si possiede. Scrivendomi il model code della tua lavastoviglie, mi darai modo di verificarne le caratteristiche e di fornirti maggiori informazioni. 

Ecco come identificare questo dato: 

Andrea_C_0-1717418053991.png

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes