Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60H9950FS

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 02:36 PM)
1232 Visualizzazioni
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Buongiorno, purtroppo ho di nuovo problemi con la mia lavastoviglie, la stoviglie nella parte inferiore non vengono più pulite come prima e dopo un po' che parte emette un rumore che prima non faceva, anzi era totalmente silenziosa. Le stoviglie sono messe correttamente e i filtri sono tutti puliti, siamo un po' infastiditi perché per quanto l'abbiamo pagata ci ha già dato fin troppi problemi.

27 Risposte
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Sinceramente bastava mi aggiustassero la lavastoviglie!

0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Sì certo dovrei valutare se utilizzarlo o meno, peccato che non è più disponibile quella lavastoviglie che per giunta io ho preso in abbinata con forno e frigo! Trovarne un'altra della stessa estetica o similare è impossibile, utilizzare il vostro voucher è altrettanto impossibile perché scade verso fine mese e non avete disponibili lavastoviglie a libera installazione che siano pressoché similari a quella che avevo io!

Ribadisco che per un marchio come il vostro, mi sembra allucinante che dopo 5 anni un vostro elettrodomestico (di un costo importante) smetta di funzionare.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x,

sono spiacente di apprendere del tuo disappunto.

Trattandosi di apparecchi elettronici, può capitare che dopo diversi anni di utilizzo i pezzi di ricambio non siano più disponibili. Considera che la continua evoluzione tecnologia, fa si che i pezzi di ricambio differiscano costantemente tra i vari prodotti e ci si concentri sulla produzione dei nuovi e migliorati device. 

In merito al voucher e al suo uso, qualora non riuscissi a trovare una lavastoviglie di tuo gradimento, puoi eventualmente valutare l'acquisto di un altro elettrodomestico. Contattando il servizio clienti che si occupa del supporto commerciale, potrai effettuare delle valutazioni direttamente in linea con loro.

Qui potrai verificare i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Veryx2x
Explorer
Opzioni

Ma non ha senso non ho bisogno di un'altro elettrodomestico!!

E non è corretto farmi un voucher per l'accaduto però spendibile entro fine mese.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Veryx2x,

ho la necessità di eseguire alcune verifiche inerenti al tuo caso.

Per questo motivo ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.

Attendo risposta.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Assu74
First Poster
Opzioni

Buongiorno , ho la stessa lavastoviglie . La mia fa  per parecchio tempo tre suoni prima di avviarsi , poi dopo un bel po magari riesce a partire . Ora sta dando pure errore oc . Potete aiutarmi 

0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

l'errore 0C potrebbe essere causato dal sensore acqua. Avevo lo stesso problema ma non tutte le assistenze sanno cosa fare (a me hanno cambiato la scheda e il cassetto distributore di detersivo, inutilmente).....il sensore e' collegato ad un tubicino dell'acqua del quale ne rileva la pressione. Questo piccolo tubo interno va spostato tenendolo piu' sollevato mediante una fascetta. Non lo puoi fare da solo perche' ci vuole un tecnico che apre la laastoviglie, ma e' un intervento di 20 minuti (se il tecnico sa cosa fare.....).

Agli amministratori : esiste una spiegazione visiva dell'operazione ad uso specifico dei tecnici, sarebbe bello poteste condividerla.....(anche se capisco il perche' non vogliate.....).

0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

Rispolvero l'argomento perche la mia lavastoviglie DW60H9950FS dopo lo stop estivo, ha ripreso a NON funzionare con lo stesso "behaviour" precedente cioe' partenza, movimento (rumoroso) del Waterwall, apertura carico acqua, tre suoni e luce lampeggiante e stop. Ho provato i vari STOP START RESET e power OFF ottenendo qualche miglioramento ma con il presentarsi del famigerato errore OC dopo qualche minuto.

ora, la garanzia e' esaurita da un po' ma vorrei comunque un intervento di un tecnico autorizzato. Dal sito dell'assistenza tecnica non c'e' possibilita' di trovare un centro riparazioni per elettrodemestici su Milano a meno di non chiamare il numero verde. Io vorrei che fosse seguita dallo stesso supporto tecnico che qualche anno fa mi ha risolto brillantemente il caso (vedi post precedenti) ma non riesco a trovarne i riferimenti. Ho paura che l'intervento possa volgere ad un "cambiamo la scheda" che e' costoso ed inutile (gia' provato in passato)....

se qualcuno ha un suggerimento o prove da eseguire in piu' lo raccolgo volentieri

0 Likes