Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60CG880B00ET

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 12:55 PM)
294 Visualizzazioni
giova_p
Apprentice
Opzioni

Ciao,

lavastoviglie in oggetto, nuova, correttamente installata e acquistata all'interno di partnership con grosso gruppo aziendale (ne seguirà feedback interno).

Dopo solo due lavaggi il prodotto si è bloccato, non ha scaricato acqua, lcd spento senza nessun errore ed è come se l’ elettrodomestico fosse morto emettendo solo un ticchettio e luce interna che sfarfalla.

provate tutte le mosse di emergenza ma nulla.

Aperto ticket di assistenza e mandata prova di acquisto.

Qualcuno con esperienza simile?
In attesa di tempestivo supporto da assistenza.

GP

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giova_p, ti do il benvenuto in Community,

mi dispiace moltissimo per l'accaduto e per il disagio che ne deriva.

Posso tranquillizzarti sul fatto che situazioni simili sono molto rare ma, quando si presentano, la nostra rete di assistenza autorizzata è a completa disposizione per fornire il necessario supporto nel minor tempo possibile al fine di ridurre al minimo i disagi e assicurare una soluzione tempestiva.

Se hai già provveduto ad aprire un ticket di assistenza con il nostro Servizio Clienti, pertanto, ti invito ad attendere riscontro.

Per qualsiasi ulteriore necessità, non esitare a metterti in contatto con noi.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giova_p
Apprentice
Opzioni

Lavastoviglie rotta per l’ennesima volta dopo 10gg dalla riparazione.

Scheda sostituta in prima battuta e nel secondo danno mi sono ritrovato la cucina allagata.

Lavastoviglie del valore commerciale superiore a €1000 e ROTTA DUE VOLTE IN UN MESE.

fanno aspettare giorni prima di assistenza e NEGANO SUBITO LA FACOLTÀ DI SOSTITUZIONE IN TOTO DELLA MACCHINA.

Il problema non è la stessa affidabilità del prodotto ma IL CUSTOMER SERVICE CHE CALPESTA I DIRITTI DEL CONSUMATORE.

Mi sono dovuto rivolgere ad avvocato e Altro Consumo.

Sconsiglio acquisto di lavastoviglie Samsung.

Pessima esperienza.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giova_p,

ci dispiace sinceramente per quanto è accaduto e comprendiamo assolutamente il tuo stato d'animo: possiamo dirti che situazioni di questo tipo non sono assolutamente sistematiche e il nostro customer service ha a cuore i consumatori e i loro diritti, dunque siamo assolutamente pronti ad indagare sull'accaduto e ad offrirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che, nella giornata di ieri, avevi già segnalato la situazione al nostro servizio clienti: attualmente il tuo caso è oggetto di verifica da parte del nostro reparto reclami che avrà cura di contattarti quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giova_p
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica, 
apprezzo il tuo feedback e confermo la segnalazione di ieri la quale era stata preceduta da una telefonata il 29/12/2023 con la quale sono stato liquidato con "è il 29 e non possiamo prendere in carico la  telefonata" a fronte da un mio sollecito per allagamento.
Non si lavora in questo modo.
Inoltre la visita del vs tecnico avverrà SOLO il 10/01 a distanza di 13gg dalla mia ennesima richiesta di assistenza.

Inammissibile!
Ho richiesto la sostituzione completa della macchina siccome non ho acquistato un prodotto oneroso che debba subire molteplici assistenze.

E se capitasse a ognuno di voi?

La lettera dell'avvocato è pronta, partirà se la macchina non verrà sostituita.