Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60A8050BB

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 05:23 PM)
487 Visualizzazioni
Donaty
Explorer
Opzioni
Buonasera, vorrei un consiglio a breve dovrò comprare una lavastoviglie libera installazione, ho visto questo modello DW60A8050BB, o meglio qualche altro modello? Cosa mi consigliate?

0 Likes
6 Risposte
M4x77
Pioneer
Opzioni
Ciao l'ho acquistata da poco. Fai attenzione, leggi il mio post, problema smarThings su questo modello si comporta in modo strano. Praticamente da remoto, nella sezione scegli il programma di lavaggio non escono programmi da avviare. Puoi selezionare solo Automatico, inoltre la lavastoviglie dovrebbe darmi la possibilità di scaricare 4 programmi aggiuntivi e ciò neanche avviene. Sono in attesa di risposte da Samsung e molto probabilmente farò il reso perché non ha senso avere il controllo wifi se non puoi selezionare i cicli da effettuare.
Donaty
Explorer
Opzioni
Quindi ci sono problemi nella parte smart, ma nel uso quotidiano selezionando i vari programmi manualmente lava e asciuga bene?
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Al momento non evidenzio grossi problemi, la fase di asciugatura è efficiente con la funzione auto open attiva, senza, non era molto efficace l'asciugatura.
Donaty
Explorer
Opzioni
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! e spero che Samsung risolve al più presto i problemi sul App
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a @Donaty 😊!

@M4x77 vedo che il tuo caso lo sta analizzando e gestendo la mia collega @Cornelia_L. Ti invito ad attendere un suo riscontro.

@Donaty le recensioni sulla lavastoviglie DW60A8050BB sono molto positive.

Sono infatti diversi i clienti che si ritengono soddisfatti dalle sue performance e dalla sua duttilità.

Ci tengo però a specificare una cosa. Come mostra la pagina dedicata del prodotto, questa lavastoviglie è un elettrodomestico da incasso totale e non un prodotto a libera installazione.

Andrea_C_0-1679925570074.png

Qualora avessi necessità di un elettrodomestico che presenti questa caratteristica, ti invito ad accedere al seguente link e verificare i prodotti, a libera installazione, che mettiamo a disposizione:

https://www.samsung.com/it/dishwashers/freestanding/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Donaty
Explorer
Opzioni
Grazie per info! Attendo il riscontro, prima dell'acquisto.
0 Likes