in data
23-12-2024
07:04 PM
- data ultima modifica
24-12-2024
09:24 AM
autore
Virginia_M
Non è uno scherzo, da circa tre mesi utilizzo questa lavastoviglie. L'ho comprata da qualche mese ma il mobiliere l'ha montata solo a settembre.
Dopo qualche tempo ho notato una punta di ruggine a carico dello sportello di apertura. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto che non è un problema loro e tale difetto non rientra in garanzia. Diagnosi fatta da remoto con l'ausilio del telefonino visto che l'assistenza fa pagare l'intervento a prescindere dal risultato.
Chiesto di avere scritte le conclusioni della "verifica" ma ad oggi ancora aspetto.
Quindi il consiglio a chi acquista questo modello è di usarla asciutta perchè, in presenza di ruggine, l'assistenza si tira fuori. 😡
PS
La punta di ruggine non è enorme, ma se tanto mi da tanto......
in data 24-12-2024 09:23 AM
Ciao Piceno, bentornato sulla Community!
Ci dispiace per quanto è accaduto.
Ci teniamo a precisare che le nostre lavastoviglie sono progettate e costruite con materiali specifici proprio al fine di evitare la formazione di ruggine, dal momento in cui sono costantemente a contatto con acqua e detergenti: alla luce di ciò, questi casi vengono analizzati in modo accurato al fine di capire cosa sia accaduto di preciso.
Vorrei poter verificare il caso con maggior cura: a tal fine, potresti scrivermi in privato e comunicarmi sia il tuo recapito telefonico o e-mail dal quale ci hai contattato, sia il codice seriale (S/N) della lavastoviglie?
Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!