Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 01:50 PM)
203 Visualizzazioni
094044
First Poster
Opzioni

Il peggiore acquisto della mia vita!!!! Difettosa sin dall inizio , centro assistenza incapaci e incompetenti. Ho avuto problemi fin dall inizio, mai più lavatrice samsung nemmeno se me la regalano

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 094044, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il disagio che hai espresso. Potresti gentilmente dirci di più?

Quali difficoltà stai riscontrando con la tua lavatrice? A quale centro di assistenza hai fatto riferimento?

Facci sapere, con più dettagli possiamo verificare il caso.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_grd7tsi
First Poster
Opzioni

Mi associo anch'io: MAI PIÙ ELETTRODOMESTICI SAMSUNG... comprata una lavasciuga e pagata oltre 1000€ in 3 anni non ha mai funzionato. Mi spiego: come lavatrice nulla da dire ma come asciugatrice, provato ogni programma con ogni carico possibile e tessuti differenti ma il risultato è sempre lo stesso: cicli eterni ( 4 ore per asciugare un set di lenzuola singole) e risultati pessimi: biancheria iper stropicciato, bagnata fradicia e che puzza. Chiamata più volte assistenza che ogni volta ha cambiato pezzi differenti senza mai risolvere. 

Altro problema con frigorifero che da quasi 2 anni mantiene una temperatura interna di -3 gradi senza possibilità di alzare la temperatura. Pagato uscita tecnico e oltre 400€ di pezzi senza risolvere il problema. Al secondo intervento mi hanno chiesto ulteriori 300€ per riparazioni e ho rifiutato...mai più elettrodomestici Samsung. Quest'estate ultima bufala: 3 cellulari acquistati lo stesso giorno, stesso modello hanno smesso tutti di funzionare lo stesso giorno per li stesso problema facendo lo stesso difetto (obsolescenza programmata???)...decisamente Samsung non è più il produttore di elettrodomestici affidabili che era anni fa...pertanto addio 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_grd7tsi, benvenuto in Communtiy!

Mi spiace leggere le tue parole in merito all'esperienza avuta con i nostri prodotti.

Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso mediante il supporto di competenza.

Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il tuo indirizzo email e il codice seriale/ IMEI dei prodotti in tuo possesso: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes