Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga Wd90n642002/et rumore

(Argomento creato il giorno: 04-10-2020 03:17 PM)
378 Visualizzazioni
Gallo77
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.la mia lavasciuga Wd90n642002/et in fase di centrifuga fa un rumore strano e anche muovendo il cestello manualmente si sente un tac .cosa può essere?se serve ho fatto un video.

grazie

0 Likes
6 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Gallo77, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

 

Mi preme rassicurarti che il motore può risultare rumoroso durante il normale funzionamento. Tute o indumenti con parti in metallo possono provocare rumore durante il lavaggio, ciò è normale. Ricordi se hai inserito capi simili e/o con all'interno monete?

 

Ti appare un codice di errore specifico? La lavatrice è posizionata su una superficie stabile, piana e non scivolosa oppure è a contatto con altri oggetti?

 

Facci sapere 🙂 Grazie!

 

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Gallo77
First Poster
Opzioni

Ciao,ho contattato l’assistenza e sono in attesa del ritiro e del preventivo che mi aspetto salato.comunque è assurdo che dopo due anni e mezzo una lavasciuga dal costo di oltre 1400€ Abbia molto probabilmente i cuscinetti rotti.Ho smontato le pulegge e una ha il filetto distrutto con conseguente spargimento di metallo .Visto che samsung non fa rientrare questo tipo di guasto evidentemente dovuto a un difetto di fabbrica e costruzione,non escludo di ricorrere ad associazioni di tutela consumatori.Sono molto deluso 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gallo77,

 

ho risposto al tuo post QUI.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_kUCRKDn
First Poster
Opzioni

Buonasera ma il problema potrebbe essere dato dagli ammortizzatori scarichi

 

0 Likes
Members_kUCRKDn
First Poster
Opzioni

ciao anche io ho il tuo stesso problema tu hai risolto potrebbe essere il problema dei 2 ammortizzatori all'interno?

0 Likes
Gallo77
First Poster
Opzioni

Ciao mi hanno sostituito tutta la vasca. Cuscinetti rotti.

0 Likes