in data 04-10-2020 03:17 PM
Ciao a tutti.la mia lavasciuga Wd90n642002/et in fase di centrifuga fa un rumore strano e anche muovendo il cestello manualmente si sente un tac .cosa può essere?se serve ho fatto un video.
grazie
in data 05-10-2020 03:09 PM
Ciao Gallo77, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Mi preme rassicurarti che il motore può risultare rumoroso durante il normale funzionamento. Tute o indumenti con parti in metallo possono provocare rumore durante il lavaggio, ciò è normale. Ricordi se hai inserito capi simili e/o con all'interno monete?
Ti appare un codice di errore specifico? La lavatrice è posizionata su una superficie stabile, piana e non scivolosa oppure è a contatto con altri oggetti?
Facci sapere 🙂 Grazie!
Ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 06-10-2020 09:26 PM
Ciao,ho contattato l’assistenza e sono in attesa del ritiro e del preventivo che mi aspetto salato.comunque è assurdo che dopo due anni e mezzo una lavasciuga dal costo di oltre 1400€ Abbia molto probabilmente i cuscinetti rotti.Ho smontato le pulegge e una ha il filetto distrutto con conseguente spargimento di metallo .Visto che samsung non fa rientrare questo tipo di guasto evidentemente dovuto a un difetto di fabbrica e costruzione,non escludo di ricorrere ad associazioni di tutela consumatori.Sono molto deluso
in data 07-10-2020 09:16 AM
in data 26-01-2021 09:50 PM
Buonasera ma il problema potrebbe essere dato dagli ammortizzatori scarichi
in data 26-01-2021 09:55 PM
ciao anche io ho il tuo stesso problema tu hai risolto potrebbe essere il problema dei 2 ammortizzatori all'interno?
in data 26-01-2021 11:39 PM
Ciao mi hanno sostituito tutta la vasca. Cuscinetti rotti.