Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavaggio ecowash che s'incanta

(Argomento creato il giorno: 21-03-2017 01:28 PM)
875 Visualizzazioni
GB4
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,quando imposto la mia addwash su lavaggio eco e arriva a 8minuti s'incanta,gira a vuoto sempre,anche per mezzora.

quando premo avvio/pausa riparte da 14 minuti e poi quando arriva ad 8 riparte a girare a vuoto....ma perché?

0 Likes
5 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao GB4,

il processo che descrivi è dovuto ad un problema del bilanciamento del carico, quindi la lavatrice continua a girarare per cercare di distribuirlo in modo più corretto.

Se hai la possibilità prova a lasciar terminare il processo di redistribuzione del carico e verificare cosa succede.

Fammi sapere :smileywink:

A presto.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
GB4
Apprentice
Opzioni

0 Likes
GB4
Apprentice
Opzioni
Buonasera,sono stata al negozio dove ho acquistato la lavatrice,il commesso che me ce l'ha venduta mi ha consigliato di sollevare i piedini davanti e abbassare quelli dietro per calibrarla meglio,questo anche perché la lavatrice quando sta per caricare la centrifuga fa un brutto rumore meccanico,come se il cestello sbattesse da qualche parte, ho fatto come mi ha dtt,ma il rumore c è sempre e idem per l ecowash...penso di chiamare l'assistenza. Non mi sembra normale nemmeno questo forte rumore che precede la centrifuga. Lei conferma che la lavatrice vada messa in questa maniera?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GB4,

ti confermo che le indicazioni fornite dal venditore sono corrette e si riferiscono alla messa in piano della lavatrice :smileyhappy:

Se tale accorgimento non ha sortito effetto, ti consiglio di richiedere assistenza contattando il nostro numero verde 800.72.67.864 oppure il numero del Club Samsung People 800.578.277

Rimango a tua completa disposizione per qualunque necessità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GB4
Apprentice
Opzioni

Ho contattato il tecnico la scorsa settimana,la lavatrice ha chiaramente un difetto e va sostituita. Lui ha già fatto la richiesta, ho chiamato il call-center ma non si sa ancora nulla...ho letto di gente che ha aspettato mesi,spero che non tocchi a me questa stessa sorte perché a me la lavatrice serve e poi non è nemmeno costata poco!!!!!

0 Likes