Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'allarme serbatoio dell'acqua pieno su DV80N62532W/ET

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 05:09 PM)
2138 Visualizzazioni
LorenzoVi
Apprentice
Opzioni

salve, vista la cortesia della scorsa volta ne approfitto di nuovo.....

da un paio di giorni sul display mi compare "l'allarme serbatoio dell'acqua pieno". Questo allarme ovviamente non si riferiva a quello estraibile posto frontalmente in alto, dato che viene regolarmente svuotato al termine di ogni asciugatura, ma, come ho capito dopo, al serbatoio in basso accessibile dal retro della macchina. Ho quindi, con una spugna, svuotato detto serbatoio, che effettivamente presentava dell'acqua al suo interno.... A questo punto però l'allarme persiste, e quindi volevo capire se c'era qualche altra operazione che potevo tentare o se dovevo interpellare un centro assistenza.

Grazie

Saluti

Lorenzo

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao LorenzoVi,

sono spiacente di quanto appreso.

L'indicazione relativa al serbatoio dell'acqua si riferisce alla vaschetta posizionata nella parte alta a sinistra dell'elettrodomestico. Una volta svuotato lo scompartimento, se l'indicazione persiste, si renderà necessario far verificare l'asciugatrice dal tecnico di zona.

Il tutto, verosimilmente, sarà riconducibile alla pompa di scarico che non sta funzionando correttamente. Chiaramente tutto questo potrà essere confermato solo a seguito di perizia dell'elettrodomestico.

Per poter aprire il ticket di assistenza dedicato, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza real time presenti.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes