Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jet95 non carica le batterie con stazione di ricarica

(Argomento creato il giorno: giovedì)
40 Visualizzazioni
Therealelliottt
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho acquistato una Jet95 circa 5/6 mesi fa.
Fino ad oggi funzionava tutto correttamente, da questa sera, se inserita nell'alloggio della stazione di ricarica (a piantana) la stessa prova a ricaricare ma dopo 4/5 tentativi in cui il led di stato cambia da arancione a bianco, la ricarica si interrompe senza ripartire.
Entrambe le batterie in dotazione, se inserite nel caricatore piccolo, si ricaricano senza problemi.
Come posso risolvere? È possibile fare dei test per capire se è la piantana ad avete problemi, o i contatti della scopa elettrica?
Specifico che ho già verificato il corretto posizionamento di batteria e scopa.

Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Therealelliottt,

hai avuto modo di pulire i connettori della stazione di ricarica e della Jet? Mi fai sapere se anche in questo modo persiste?

Se le batteria caricano correttamente nell'apposito caricatore, è possibile vi siano anomalie concernenti la stazione di ricarica.

A tal proposito, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Therealelliottt
Pioneer
Opzioni
Grazie Jessica, si ho provato a pulire i contatti ma il problema persiste. Il centro assistenza può andare bene o vicino al cap 20138 o 27029.
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Therealelliottt,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Ti ho inviato un messaggio privato con tutti i dettagli.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert