Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jet pet 60 rumore sordo

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 09:25 PM)
160 Visualizzazioni
white_party
First Poster
Opzioni
Buonasera, 
ho lavato con l'acqua il filtro e il prefiltro dell'aria, rimontandolo esce un rumore sordo e l'aspirazione è oscillante, dopo si spegne.

Grazie
0 Likes
10 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao white_party, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questo genere di situazione di verifica tendenzialmente quando uno o più elementi non sono stati ricomposti in maniera perfetta.

Hai già provato a smontare, riverificare ogni elemento per eventuali impurità che possono esser sfuggite, e rimontarlo attentamente?

Michele_P_0-1738056200592.png

Michele_P_1-1738056270449.png

Se queste azioni sono svolte correttamente, ma l'anomalia insiste, sarà necessario procedere in assistenza e avrò cura di fornirti tutti i riferimenti del caso.

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
white_party
First Poster
Opzioni
Grazie ricontrollerò meglio
0 Likes
white_party
First Poster
Opzioni
Il montaggio è corretto(scritta"samsung" davanti), appena monto il prefiltro parte il rumore sordo e va' in blocco
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @white_party,

mi confermi che il filtro che hai lavato è quello pre-motore, ossia questo?

Ti chiedo questa precisazione in quanto solo questo può essere lavato (oltre al contenitore della polvere e il filtro a maglia metallica, ovviamente). Il filtro circolare va solo spazzolato, ma non deve entrare in contatto con l'acqua.

Hai atteso la completa asciugatura (circa 24h) prima di rimontare tutti i pezzi? 

Hai anche verificato l'eventuale presenza di ostruzioni all'interno del tubo?

Se hai già svolto tutte queste verifiche, ma il rumore continua a sentirsi e l'aspirapolvere non funziona, ti confermo che sarà necessaria una verifica da parte di un tecnico. 

Se mi comunichi il tuo CAP, avrò cura di indicarti i riferimenti del centro assistenza di zona.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
white_party
First Poster
Opzioni
Ho lavato anche il filtro circolare, è proprio quello che provoca lo spegnimento del motore
0 Likes
ruiltag
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

ho anch'io lo stesso identico problema, ho lavato il prefiltro blu che va attaccato direttamente alla macchina ed ora fa un forte rumore, perde potenza per circa 3 volte e poi si spegne.

0 Likes
white_party
First Poster
Opzioni
Quel filtro per si asciuga dopo più di 24 ore
0 Likes
ruiltag
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Grazie della risposta, è ad asciugare da più di un giorno... è probabile che ci sia ancora umidità residua?

Per caso hai risolto il problema attendendo di più?

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ruiltag, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Stai ancora riscontrando questo fenomeno, a distanza di qualche giorno ed ulteriore asciugatura?

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes