Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info acquisto clima windfree pure o elite?

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 07:57 PM)
72 Visualizzazioni
capitansorro
Mastermind
Opzioni

ciao in settimana vado a comperare il clima per mia mamma da mettere nella camera da letto come potenza penso che 9000 btu vadano bene, siccome voglio prenderle wind free ho visto che in negozio ci sono elite e pure guardando in rete ho cercato di capire le differenze e il pure ha in piu il filtro per per pm1 e la funzione freeze wash che congela la condensa per poi sciorglierla per fare una specie di lavaggio, ma come è sta cosa è veramente così efficente? elite dal canto suo è 3db piu silenzioso e tripla classe A sia in raffrescamento sia con pompa di calore... in negozio il pure e elite hanno lo stesso prezzo.  il pure ha anche la ventola e aletta sotto piu grandi mi sembra...e ultima cosa cosa dite del filtro per pm1 necessita di piu manutenzione?

grazie anticipatamente a tutti ciao

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

per quanto concerne la funzione Freeze Wash, ti confermiamo che è assolutamente efficiente e consente una pulizia più facile e approfondita: infatti, congela lo scambiatore di calore, il quale poi, scongelandosi, spazza via lo sporco e il 90% dei microrganismi.

Per quanto riguarda la pulizia del filtro PM 1.0, generalmente, questa deve essere effettuata circa una volta ogni 3 mesi (o comunque, nei tempi indicati dal manuale d'uso specifico del climatizzatore scelto, a seconda dell'uso e delle condizioni ambientali).

In caso di ulteriori necessità, non esitare a fare riferimento al nostro supporto dedicato all'Aria Condizionata, mediante i canali di assistenza dedicati ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert