Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV90BB7445GB

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 01:49 PM)
879 Visualizzazioni
NardoManuel
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, come faccio ad impostare una partenza ritardata per i vari programmi?
0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao NardoManuel, benvenuto sulla Community Samsung!

Sull'asciugatrice in questione non è possibile impostare una "partenza ritardata", bensì è possibile impostare un piano asciugatura, impostando l'orario di fine ciclo e la durata dell'asciugatura da SmartThings.

Per procedere, è necessario prima di tutto connettere l'elettrodomestico all'app ed attivare lo Smart Control, seguendo i passaggi indicati a pag. 40 e successive del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202208/20220830120858173/B-PJT_DV9400B_SimpleUX_WEB_It...

Dopo aver connesso l'asciugatrice all'app, potrai selezionare il programma, scegliere Piano di asciugatura e impostare l'orario nel quale desideri che il ciclo sia portato a termine ⬇️

Veronica_F_0-1714726571393.png

Veronica_F_1-1714726583243.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
NardoManuel
Apprentice
Opzioni
Buongiorno avrei bisogno di un'altra informazione. Per poter attivare la funzione "previene le pieghe" bisogna utilizzare l'app e impostarlo ad ogni ciclo. È possibile fare qualcosa che questa funzione sia sempre attiva e su ogni programma? Così è scomodo perché se ci si dimentica poi i vestiti sono tutti pieni di pieghe. Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao NardoManuel,

non è previsto un comando che ti consenta di abilitare la funzione su tutti i cicli di asciugatura, però hai la possibilità di impostare un ciclo preferito che la includa, così da attivarlo con un solo clic. 🙂

L'opzione per aggiungere un ciclo di asciugatura alla lista dei preferiti dovrebbe trovarsi nel menu raggiungibile dal tasto "altro" dopo aver impostato il programma di lavaggio (3 pallini in alto a destra, su smartphone Galaxy).

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
NardoManuel
Apprentice
Opzioni
Grazie, gentilissima!!
NardoManuel
Apprentice
Opzioni
Mi scusi ancora ma la possibilità di aggiungere un nuovo ciclo o modificare uno non c'è sull'app. Il menù "altro" non c'è, sui tre palline c'è solo (vedi foto). Grazie
0 Likes
NardoManuel
Apprentice
Opzioni
Ecco la foto1718219261973.jpg
0 Likes
CLAUDIA2025
First Poster
Opzioni
Peccato che il commesso del centro dove l'ho acquistata non ha spiegato che per poterla avviare in ritardo aveva bisogno della ricezione wifii. Io da superficiale nn ho chiesto ( dando per scontato una funzione universale decennale). MI trovo una asciugatrice in cantina dove nn ho la ricezione wifii e quindi la funzione Smarthings non funziona e non posso impostare nulla. Quindi consiglio l'acquisto previa verifica ricezione wifii. Per mia esperienza personale prodotto poco pratico.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CLAUDIA2025, benvenuta sulla Community Samsung!

Come indicato nel corso della discussione, l'asciugatrice DV90BB7445GB non prevede la possibilità di impostare la fine programmata dal menu delle impostazioni, bensì è possibile scegliere un piano d'asciugatura esclusivamente mediante controllo remoto da SmartThings e ciò richiede necessariamente che l'elettrodomestico sia connesso ad una rete Wi-Fi.

Se possiedi lo stesso modello di asciugatrice, quindi, ti devo confermare che il funzionamento è quello descritto.

Ci dispiace che il venditore non ti abbia informata a riguardo e che ciò non rispecchi quelle che erano le tue esigenze: lato nostro, prima di valutare l'acquisto di qualsiasi prodotto, suggeriamo di consultarne sempre le caratteristiche sul nostro sito, così da poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie necessità.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes