Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ice maker non svuota il ghiaccio

(Argomento creato il giorno: 14-10-2021 03:37 PM)
430 Visualizzazioni
Antonio-esbas209
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 
Ho un side by side modello RS68331S91. Si era svuotato il serbatoio del acqua e quando mi sono accorto ho provveduto a riempirlo. Dopodiché l'erogatore dell'acqua fredda funziona bene. L'ice maker versa acqua sullo stampo e produce ghiaccio, ma non svuota sul cestino in modo autonomo. Premendo il bottone test, tutto sembra funzionare normalmente. 
Grazie per un vostro aiuto
Saluti
Antonio
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
spegni il freezer per 10 minuti poi riaccendilo perchè si è inceppato quello il problema
0 Likes
Antonio-esbas209
Apprentice
Opzioni
Grazie della dritta, provo e vi faccio sapere se ho risolto
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ok attendo se hai risolto ciao buona serata
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Antonio-esbas209 benvenuto nella Community Samsung!

Sei poi riuscito a risolvere l'anomalia riscontrata? 

Considera che, in questi casi, qualora l'anomalia persistesse, sarà opportuno approfondire il tutto mediante l'intervento del tecnico che analizzerà l'elettrodomestico e procederà con la riparazione del caso.

Per aprire la richiesta d'intervento contatta pure il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza indicati all'interno del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio-esbas209
Apprentice
Opzioni
Purtroppo non è funzionato. Devo chiamare l'assistenza tecnica perché non so più cosa fare 😞
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio-esbas209,

sono spiacente per la persistenza della situazione. Come anticipato da Andrea_C, la cosa migliore è proprio far riferimento al nostro supporto: in questo modo potrà essere avviata una pratica d'assistenza, se necessario. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes