Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I Condizionatori si accendono e si spengono casualmente

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 10:44 AM)
280 Visualizzazioni
Dino Mascitelli
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Sono possessore di Dual Split Samsung Inverter AR5000M Smart wifi collocati in due stanze diverse
e collegati a un unico motore esterno. Da ieri sera, si accendono e si spengono casualmente e ripetutamente.
Nel momento in cui "bippano" per accendersi e/o spegnersi, non c'è modo di utilizzare il telecomando che invia
il segnale (sento il bip del condizionatore), ma senza alcuna risposta. L'unico modo per far tornare in funzione temporaneamente i telecomandi è quello di togliere e ridare corrente, ma dopo poco ritornano a spegnersi e accendersi a intervalli irregolari. Le ho provate tutte. Ho staccato il router internet pensando che "qualcosa" si fosse connesso via wifi, spento tutti i i dispositivi bluethooth, spento il telefono e google home / Nest. Tolto le batterie ai telecomandi. Niente. Fino a 2 giorni fa funzionavano perfettamente. Non so cosa fare se non togliere l'alimentazione dal pannello elettrico. Il tutto succede contemporaneamente a entrambi gli split nelle due stanze. Aiuto!

Accade una cosa del genere per intenderci:
https://www.youtube.com/watch?v=P4lPDJsTk90

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dino Mascitelli, benvenuto nella nostra Community!

Leggo quanto descritto ed immagino il disorientamento per questa situazione.

Ad ogni modo, non temere: ho provveduto a contattarti in via privata per alcune precisazioni. Verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes