Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

home theatre ht-f5500 info

(Argomento creato il giorno: 22-11-2013 10:21 PM)
1321 Visualizzazioni
crispatata2
First Poster
Opzioni

Grazie alla grande disponibiltà e aiuto di questo community mi permetto di fare delle domande prima di acquistare questo prodotto.

home theatre ht-f5500

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/blu-ray-hometheater/HT-F5500/ZF

chiedo scusa in anticipo per la serie di domande, sarò molto grato se verranno risposte tutte!

- qui sul sito la foto è di un 2.1 ma il prodotto è 5.1, giusto?

- per LAN wireless su questo prodotto cosa si intende?è possibile collegarsi al modem di casa tramite wireless? è predisposto per utilizzare delle casse wireless o sono gia wireless?

-tramite l'usb è possibile collegare un hard disk esterno e quindi vedere da esso filmati in formato mkv?

-è presente il convertitore 2d/3d?

è molto importante per me se è possibile rispondere con precisione a tutte le domande, soprattutto a tutte quelle relative al wireless.

grazi tantissimo in anticipo!

Cristian

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, allora intanto ti confermo che il sistema è 5.1, quindi ha il woofer + 2 casse frontali + 2 surround posteriori. Le casse posteriori non sono wireless, devono essere collegate con i cavetti.

La voce LAN wireless si riferisce alla scheda di rete installata sul prodotto che è predisposta per il wireless. Quindi puoi collegare l'home theatre al tuo router di casa tramite cavo LAN; per connetterlo invece in wifi devi collegarci un adattatore wireless (modello WIS09ABGN) che è venduto separatamente. Una volta collegato alla rete, puoi utilizzarlo per navigare in internet tramite il web browser e le applicazioni dello Smart Hub, oppure condividere i file che hai su PC o altri dispositivi tramite l'All Share Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda l'ingresso USB, puoi collegarci un HDD esterno per vedere anche i file mkv!

Dal manuale scaricabile da qui:

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201303/20130312152038154/02598C-00_F5500_30_50_ZF_20130...

da pag. 68 c'è la tabella con tutti i codec compatibili Smiley Strizza l'occhio

Ultima cosa, l'home theatre non ha la conversione 2D-3D, ma riproduce tranquillamente i bluray 3D!

0 Likes
crispatata2
First Poster
Opzioni

Alla fine, avendo anche trovato un'offerta online, ho comprato l'ht-e4500 (unica pecca secondo me la mancanza di ingressi hdmi anche se non essenziali) + il relativo adattatore wireless WIS12ABGNX/XEC.

Dato che mi deve ancora arrivare,approfitto per chiedere altro:

tramite l'adattatore wireless, oltre a poter collegarmi alla lan di casa come scritto anche qui sulle caratteristiche, che quindi credo mi permetterà di sfruttare a pieno l'all share (GIUSTO?)

questo adattatore mi permette anche di collegare i diffusori tramite wireless all'home theatre?(sulle caratterestiche del'ht-e4500 c'è scritto che i diffusori sono predisposti per il wifi)

Avendo a casa la smart tv samsung UE40ES6100PXZT, dotata anch'essa di wireless, per collegarla all'home theatre mi occorre necessariamente il cavo ottico o si può fare anche tramite wireless?

Nel caso in cui sia necessario il cavo ottico, questo va bene o mi serve quello che ha l'estremità maschio? (spero che si possa postare link ebay, se così non fosse chiedo scusa in anticipo)

http://www.ebay.it/itm/CAVO-AUDIO-OTTICO-DIGITALE-1-5m-Metri-TOSLINK-1-5-mt-Placcato-ORO-FIBRA-OTTIC...

Grazie in anticipo del prezioso aiuto

0 Likes