Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con il dosatore ammorbidente della lavatrice WW11BB945DGMS3

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 06:18 PM)
131 Visualizzazioni
Daniele11991
First Poster
Opzioni

Ragazzi ho un problema con il dosatore dell’ammorbidente. Sembra non si svuoti più. Smontando il cassettino, ho visto che manca una guarnizione che invece è presente all’attacco del dosatore del detersivo. Ha qualcuno è successo? Come posso risolvere? 

grazie

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Daniele11991,

benvenuto in Community!

Visto che l'ammorbidente non sembra venir erogato, hai verificato che sia correttamente impostato?

Puoi impostare il dispenser 2 per erogare l'ammorbidente seguendo questi passaggi:

image.png

Potresti spiegarci meglio il dubbio sulla guarnizione, invece? Generalmente le guarnizioni sono uniche, presenti proprio in prossimità degli attacchi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniele11991
First Poster
Opzioni

Ho provato a reimpostare l’erogazione dell’ammorbidente come mi hai consigliato di fare, ma era tutto ok. Abbiamo anche provato a fare il ciclo di pulizia della pompa, dove la lavatrice ci ha indicato di svuotare i due dispenser per riempirli con l’acqua, ma a fine pulizia l’acqua era ancora presente nella vaschetta dell’ammorbidente. Per quanto riguarda le guarnizioni, ce ne sono 2 per dispenser, ma a quella dell’ammorbidente una manca. Consigliate di chiamare un tecnico?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Daniele11991,

al fine di consentirci di avere un quadro chiaro della situazione, sarebbe utile poter vedere una foto esplicativa delle guarnizioni: hai modo di scattarne una e di mostrarcela?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1737620968764.jpeg

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bernardo19
First Poster
Opzioni
Translator

il mio dosatore dell'ammorbidente è rotto e non trovo la guarnizione ed il tappo dove posso comprarlo?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, bernardo19. 😊

Mi spiace per l'inconveniente.

Per poterti offrire un supporto consono e mirato, mi occorre conoscere il codice modello completo del prodotto in tuo possesso: il codice modello si trova sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

Mi occorre comprendere nello specifico quale sia la parte di ricambio coinvolta. Alcune componenti infatti sono un ''blocco unico'' (unite ad altre parti, mentre altre sono singole pertanto acquistabili presso un nostro centro.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti chiedo anche il C.A.P della tua città, in questo modo ci portiamo avanti nel caso in cui occorra contattare il centro. 

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Carlitash
First Poster
Opzioni

Anche io avrei bisogno di supporto,

il dispenser dell'ammorbidente perde, si svuota.

Anche dopo aver rimosso e lavato il cassetto, e dopo aver effettuato il ciclo di pulizia continua a svuotarsi, estraendolo mi sono accorta che perde dai fori posteriori.

Il mio prodotto ha codice modello WW90DG6U85LBU3 E NUMERO DI SERIE [Rimosso]

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Carlitash, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia dell'elettrodomestico da parte di un nostro tecnico specializzato. 

A tal proposito, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, fornendomi i seguenti dati: 

• Nome e cognome
  • Indirizzo email
  • Recapito telefonico
  • Data di acquisto del prodotto. 

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes