Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

guasto assurdo asciugatrice DV81F5E5HGW/ET

(Argomento creato il giorno: 14-11-2019 09:25 AM)
6295 Visualizzazioni
MatteoDM
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, dopo 4 anni la mia asciugatrice si è rotta in un modo assurdo. Spiego meglio: in seguito alla comparsa di un forte rumore abbiamo chiamato il tecnico autorizzato che ha estratto la ventola risultata con i denti mangiati. Ci ha inviato il preventivo che ammonta a 400€, prezzo assurdo per un prodotto di 4 anni e assurdo il fatto che un pezzo così duro si sia sbriciolato in quel modo. Allego foto prometto che non acquisterò mai più un prodotto samsung.IMG_7563.JPG
IMG_7565.JPG

44 Risposte
Gabriele796
Journeyman
Opzioni

Io l'ho comprata su amazon.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kettycadd,

mi spiace per l'opinione espressa. Di base sconsigliamo sempre gli interventi in autonomia, soprattutto considerando il fatto che le componenti originali sono a disposizione esclusiva dei nostri centri.

I tecnici dei centri di zona sono sempre a disposizione per eseguire degli interventi, tuttavia richiedono il pagamento del preventivo di riparazione per riparare il prodotto.

Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, e avremo modo di segnalare il tuo disappunto al nostro reparto di competenza.

Ciao,

0 Likes
Luca254
First Poster
Opzioni

Ciao Kukugrand. Sto cercando di sostituire da me la ventola rotta ma non riesco in nessun modo a svitare il bullone che la tiene bloccata all’asciugatrice. Hai o avete qualche suggerimento per me? Grazie in anticipo

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luca254, benvenuto in Community!

Come indicato in precedenza dal collega Riccardo, sconsigliamo gli interventi in autonomia.

Gli unici a possedere parti di ricambio originali sono i centri di assistenza autorizzati Samsung.

Qualora avessi necessità di richiedere assistenza per un prodotto nello specifico, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

I colleghi saranno lieti di supportarti ed eventualmente procedere con l'apertura di un ticket di assistenza 😊

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabriele796
Journeyman
Opzioni

Dopo due anni dalla precedente sostituzione, la ventola si è rotta nuovamente. In pratica, come già detto da altri, con l'aumento della temperatura l'albero si dilata e la ventola inizia a strisciare sul carter, fino a rompersi.
Provvederò ad una ulteriore riparazione, programmando nel contempo la sostituzione della asciugatrice nel medio periodo. La macchina avrà 9 anni a settembre.

0 Likes