Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione obló lavatrice rotto

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 02:13 PM)
138 Visualizzazioni
utente123455
First Poster
Opzioni

Ho acquistato online il 28/08/2024 una lavatrice modello WW11DG6B85LKU3, dopo qualche utilizzo ho notato un pezzo di gomma negli indumenti, poi mi sono accorta che era una parte della guarnizione dell'obló e da allora la lavatrice perde acqua af ogni lavaggio. Ho provato a contattare l'assistenza telefonica e mi hanno detto che devo pagare io l'assistenza tecnica, nonostante la lavatrice sia in garanzia. 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_99Tq0ZB, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti è stato indicato dal supporto tecnico è corretto, poichè la guarnizione della lavatrice non è tra le parti coperte dalla garanzia convenzionale in quanto si tratta di una parte soggetta ad usura.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla garanzia accedendo alla nostra pagina web dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Le nostre guarnizioni in gomma sono progettate per resistere alle sollecitazioni degli indumenti e al movimento del cestello e le rotture della stessa, generalmente, sono legate ad eventi accidentali: per esempio, le parti metalliche degli indumenti come cerniere, bottoni, fibbie, possono danneggiare il cestello o lacerare la guarnizione della lavatrice, così come un lembo del tessuto bloccato tra la guarnizione e lo sportello può causare la rottura della gomma.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
utente123455
First Poster
Opzioni
Le guarnizioni sono state progettate per resistere all'orto accidentale di bottoni, cerniere etc come tutte le guarnizioni di tutte le lavatrici, tranne quelle di samsung. Non si può parlare di usura dopo nemmeno 3 mesi. Mai più samsung! 600 euro buttati! Vista l'esclusione della guarnizione dalla garanzia e visto il numero di lamentele proprio per la guarnizione, samsung fa proprio un'ammissione di colpa! Quanta serietà!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao utente123455,

le guarnizioni possono senz'altro entrare in contatto con quelle parti degli indumenti ma, come indicato, se la guarnizione presenta una lacerazione, significa che è stata oggetto di un evento accidentale, come spiegato in precedenza: infatti, concordiamo con te che la semplice usura non possa aver causato danni alla guarnizione che, infatti, è progettata per resistere.

Tieni presente che non ci risulta vi siano anomalie diffuse su tutte le guarnizioni di tutte le nostre lavatrici o su un gran numero di esse.

Ci dispiace, ma non possiamo che confermare quanto indicato dal supporto tecnico. Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes