in data 28-05-2018 05:30 PM
Ciao a tutti,
ho scaricato la app Smart Home per IOS e tutto funzione bene. Ho collegato i vari splitter Windfree.
Il problema si pone quando voglio la stesa cosa con un secondo smartphone.
Il secondo Smartphone deve rifare tutta la procedura daccapo o inserindo lo stesso nome utente riesco a gestire i climatizzatori su 2 smartphone diversi?
Ad esempio se creo un nome utente diverso per il secondo telefono, mi vanno in conflitto i climatizzatori. Nel senso che li vedo sconnessi su uno dei due telefoni.
Avete suggerimenti?
Grazie Carlo
in data 29-05-2018 02:46 PM
Ciao Carlo82, Benvenuto sulla Community Samsung!
Quando colleghi la tua rete di split mediante Smart Home a un dispositivo, tale rete è legata al Mac Address di quest'ultimo.
Se desideri utilizzare la stessa rete di climatizzazione con un altro smartphone, considerato che gli split hanno memorizzato i dati del tuo iPhone (Mac Address e credenziali di accesso al tuo account), prima di associarli al nuovo dispositivo dovrai disassociarli da quello Apple.
In alternativa, se la tua rete è formata da diversi split, potrai associarne parte a un telefono e parte a un altro, ovviamente ogni smartphone dovrà disporre del suo account.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 29-05-2018 10:13 PM
Ciao Verona
la ringrazio della risposta ma rimango abbastanza sorpreso. Mi stato dicendo che i climatizzatori Samsumg non permettono il controllo remoto tramite più di un dispositivo (Iphone o Ipad)?
Capisce anche lei che dividere gli splitter di casa su due telefoni non ha molto senso.
Daikan, Vs. principale concorrente, lo permette già da qualche anno.
Grazie
Carlo
in data 06-06-2018 11:46 PM
Buongiorno,
mi unisco anch'io alla discussione in quanto sono interessato a gestire i condizionatori da 2 dispositivi, utilizzzando lo stesso account.
Onestamente è la prima volta che incontro una gestione dei dispositivi in questo modo e mi sembra abbastanza assurdo, sinceramente non me lo sare mai aspettato da Samsung!
@Veronica_F è possibile sistemare in qualche modo?
Grazie 1000 per l'attenzione
Marco
in data 08-06-2018 11:09 AM
Buongiorno, è possibile chiedere al team di sviluppo dell'app smarthome di implementare tale funzionalità? a chi posso fare escalation per tale funzionalità?
in data 13-06-2018 04:37 PM
Buongiorno, è possibile chiedere al team di sviluppo dell'app smarthome di implementare tale funzionalità? a chi posso fare escalation per tale funzionalità?