Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fuoriuscita acqua o schiuma lavatrice

(Argomento creato il giorno: 06-05-2023 07:59 PM)
388 Visualizzazioni
allysan
Journeyman
Opzioni
Buona sera a tutti!
Ho appesa acquistato la lavatrice mod. WW90T684DLH e da un paio di giorni che la uso.
Oggi però, sotto la lavatrice ho trovato acqua e un po di schiuma che pare che sono scese dal cassetto autodosaggio del detersivo ( ho controllato i tubi di scarico e sono tutti asciutti)
A qualcuno è già successo? E un difetto secondo voi? 
Non so che pensare se devo rimandarla 
4 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
La guarnizzione della cestello e aposto
0 Likes
allysan
Journeyman
Opzioni
Si si tutto apposto
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a contattare l assistenza
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@allysan, in questo caso, il consiglio è quello di rimuovere il cassetto dell'ecodosatore, ripulirlo e riposizionarlo nel suo alloggio. A questo punto, verifica pure se l'anomalia si ripresenta.

Se così fosse, ti confermo la necessità di far intervenire, sul posto, un tecnico specializzato. Si potrà così analizzare l'anomalia e trovar ad esso rimedio.

Qui di seguito troverai i riferimenti del servizio clienti Samsung e che ti saranno utili per richiedere l'apertura del ticket di assistenza a te dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ricordo che: nel caso avessi acquistato la lavatrice presso un punto vendita fisico, e nel caso in cui la lavatrice fosse acquistata meno di 7 giorni fa', potrai contattare il rivenditore per segnalare l'accaduto e valutare il da farsi.

I giorni diventano 14 nel caso in cui avessi acquistato la lavatrice presso un e-commerce.

Se avessi acquistato la lavatrice nel nostro Shop online, troverai i riferimenti, del supporto commerciale, nel link qui sopra.

Rimango a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert