Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero side by side modello rsa1utmg non raffredda più

(Argomento creato il giorno: 30-06-2020 05:08 PM)
590 Visualizzazioni
Marcomilano1
First Poster
Opzioni

Buonasera , il mio frigo , modello rsa1utmg , non raffredda più.Inizialmente con temperatura interna di 12 gradi , il diplay segnava la temperatura impostata(3 gradi e - 23 gradi), solo togliendo la corrente il display segnava la temperatura effettiva per qualche minuto.Adesso il frigo non raffredda come prima e il display segna sempre la temperatura effettiva , 12-14 gradi. La ventola gira , mi sembra che le porte chiudano bene. Per un paio di volte ho lasciato la corrente staccata per diverse ore , ma non è cambiato nulla. Grazie per eventuali suggerimenti

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcomilano1, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che, attualmente, il frigorifero segna sempre la temperatura effettiva di 12-14°: dunque attualmente, se provi a reimpostare manualmente la temperatura, questa non viene modificata? Oppure noti che il display segna la temperatura impostata ma quella effettiva risulta essere sempre alta?

In tal caso, riteniamo sia fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, per valutare la possibilità di una verifica diretta.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes