in data 23-05-2020 10:48 AM
Ciao, ho acquistato il frigo a doppia porta. Ha funzionato tre giorni e poi ha smesso di raffreddare risultato spesa andata. Il rumore del motore si sente,il gas anche, ho staccato la spina della corrente per 20 minuti e riattaccata, ma il risultato è lo stesso. Avete idee? Grazie
in data 29-05-2020 11:52 AM
Ciao Danieleee, benvenuto nella Community Samsung!
Ho necessità di richiederti alcune informazioni in merito a quanto stai riscontrando.
Il frigorifero è correttamente installato e quindi non esposto a fonti di calore diretto e distanziato da eventuali pareti circostanti?
Hai verificato se la temperatura impostata sul display digitale è più bassa della temperatura interna del frigorifero o del congelatore? Se così fosse imposta le temperature di frigorifero e congelatore su bassa.
Il foro di ventilazione risulta ostruito?
Qualora tutte queste condizioni fossero correttamente rispettate ti suggerisco di contattare, telefonicamente o via LiveChat, il nostro supporto diretto dedicato agli Elettrodomestici, così da eseguire ulteriori verifiche.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-06-2020 12:56 PM
Problema risolto,con assistenza. Mi cambiano il frigorifero perché hanno riscontrato una perdita di gas. Grazie per l'attenzione. Ciao Daniele