in data 02-03-2024 09:03 PM
Buonasera!
Ho un frigorifero samsung (acquistato nel settembre 2020), che ha iniziato a non rifreddare più. La temperatura è iniziata ad aumentare sia nello scomparto freezer che in quello frigo. Tramite numero verde sono stato contattato dal centro assistenza e mi hanno programmato un intervento domiciliare del tecnico. Quest'ultimo, a casa mia, ha periziato il guasto del compressore (10 anni di garanzia), rimandando la riparazione ad altra persona. Il nuovo tecnico, visto il frigo, ha decretato che lo stesso non è riparabile per ......perdita interna - compromesso motore - olio in circolo....
Venivo quindi contattato dall'assistenza, che mi riferiva di aver provveduto a contattare la casa madre SAMSUNG, che mi avrebbe inviato un voucher di sconto per acquistare un nuovo frigo samsung e provveduto al ritiro del mio guasto.
Dal 20 febbraio sono ancora senza frigorifero.
Abbiamo soluzioni?
in data 03-03-2024 04:52 PM
Ciao Members_FVzSczx, ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per la situazione.
La data del 20 Febbraio è quella in cui ci hai segnalato la prima volta l'anomalia, oppure è da allora che attendi l'emissione del voucher sconto? Ti chiedo questo perchè una tempistica di qualche giorno, dall'esito della diagnosi, rientra nella regolarità: occorre infatti portare a termine uno specifico iter burocratico.
Se stai aspettando di ricevere il tuo voucher da più di 10 giorni, ti invito a comunicarmi in privato i tuoi dati così da verificare la pratica. Avrò bisogno dell'indirizzo email e del recapito telefonico che hai usato per contattare il Servizio Clienti o del numero di serie del frigorifero. Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e scegliendo la voce "Messaggio".
Attendo un tuo riscontro. Grazie.
Ciao!
in data 04-03-2024 11:30 AM
Vi ringrazio per aver prestato attenzione al mio post. Mi auguro che il problema giunga ad una soluzione.
in data 04-03-2024 02:43 PM