in data 20-08-2020 01:30 PM
BUONASERA, ho avuto la sventura di comprare , a gennaio 2020, un frigorifero da incasso samsung no frost,
non è MAI andato , congela gli alimenti. ho fatto segnalazioni su segnalazioni, mandano il tecnico che arriva velocemente, è bravissimo oltre che velocissimo, cambia qualche pezzo. aspetto qualche giorno tanto per nion richiamarlo subito e si ricomincia.
il frigorifero CONGELA I CIBI, STO BUTTANDO VIA soldi su soldi di prodotti .
come si deve fare per farlo sostituire? quante volte dovrò chiamare il tecnico ?
oppure devo pensare che ho preso una fregatura e per risolvere dovrò soltanto cambiare il frigorifero, naturalmente anche cambiando marca.
grazie sono veramente amareggiata
in data 20-08-2020 02:02 PM
in data 20-08-2020 02:08 PM
Ciao grazia6, benvenuta in Community!
Mi dispiace tanto per i problemi che stai avendo con il tuo frigorifero.
Se è dovuto intervenire il tecnico a seguito della segnalazione al supporto di assistenza è sicuramente presente un problema sulla macchina; in casi simili è fondamentale segnalare nuovamente l'accaduto al numero verde affinchè possano essere prese tutte le azioni utili a risolvere in via definitiva la problematica.
Hai già avuto di comunicare con il supporto tecnico? Ecco i riferimenti, il servizio è disponibile anche tramite Live Chat.
Sono fiduciosa sul fatto che sarà certamente possibile risolvere!
Tienici aggiornati sull'esito dell'assistenza.
Ciao,
in data 20-08-2020 05:16 PM
in data 20-08-2020 05:29 PM
in data 22-08-2020 09:14 PM
stasera dopo una giornata di lavoro sono tornata a casa e per cena ho avuto... formaggio, birra congelata ed una pesca congelata. mi è passato l'appetito. mi viene voglia di piangere. possibile che debba tenere un frigorifero difettoso perche non mi vien e cambiato nonostante abbia segnalato il fatto da quando l'ho comprato. possibile che ci si debba tenere un frigorifero anche se è chiaramente nato male....
vergogna per la samsung e vergogna per il negozio Trony che me lo ha venduto e che nonostante siano 20 anni che sono cliente non mi aiutino.
dovrò aspettare di prendere la tredicesima per poterlo buttare via
vergogna vergogna vergogna vergogna
in data 23-08-2020 06:59 AM
in data 23-08-2020 09:48 AM
23-08-2020 12:53 PM - modificato 23-08-2020 12:55 PM
Ciao grazia6,
avevi contattato il supporto di assistenza per segnalare che il problema non era stato risolto dopo il primo intervento?
Se si, puoi dirci cosa ti è stato comunicato?
Mi preme davvero rassicurarti sul fatto che la nostra assistenza potrà certamente aiutarti; il tuo frigorifero si trova ampiamente all'interno dei termini di garanzia (24 mesi), per cui se presenta un malfunzionamento non dipendente da te sarà nostra cura intervenire affinchè l'anomalia venga risolta in via definitiva e nel più breve tempo possibile.
Facci sapere cosa ti è stato detto dal nostro supporto, se necessario potremo intervenire per aiutarti.
PS: ho accorpato questo tuo messaggio alla discussione già esistente in quanto l'argomento trattato è il medesimo; ti chiedo gentilmente di non aprire più discussioni inerenti allo stesso argomento, in questo modo è possibile mantenere ordine in Community e sarà più facile ricevere riscontro
Ciao