Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB37K63632C

(Argomento creato il giorno: 29-08-2020 12:25 AM)
1052 Visualizzazioni
michele791
Student
Opzioni
Mi chiedo,ma gli spazi nel frigo come li avete calcolati?
Il vano bottiglie sul portellone è così largo che quando si apre le bottiglie cadono e se non hanno il tappo si versa tutto,ci voleva molto a mettere delle frange flessibili?
Gli altri vani sempre sul portellone hanno uno spazio tra loro così ridotto che non puoi metterci neanche una bottiglia di ketchup!
Nel ripiano portabottiglie quello in ferro, ci entrano solo bottiglie di vino, altrimenti altre bottiglie non ci entrano!
Di sicuro il design è bello,ma non è per niente pratico,tant'è che alcuni vani li ho proprio eliminati.
5 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao michele791, bentornato sulla Community Samsung!

Siamo spiacenti che il frigorifero non abbia soddisfatto le tue aspettative.

I balconcini porta hanno dimensioni specifiche per poter accogliere diverse tipologie di contenitori, ma possono essere spostati per adattarsi alle dimensioni delle bottiglie ed alimenti ingombranti per unutilizzo ottimale dello spazio, come indicato sul nostro sito QUI.

Per quanto riguarda le bottiglie, è consigliato inserirle nell'apposito spazio con il proprio tappo, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre è suggerito riporre le bottiglie una vicina all'altra nel medesimo scomparto in modo che non possano cadere all'apertura della porta, come indicato a pag. 15 del manuale d'uso.

Ti ringraziamo in ogni caso per aver esposto il tuo punto di vista sul frigorifero: i feedback sono per noi di fondamentale importanza per migliorare sempre di più l'esperienza d'uso con i nostri prodotti 😊

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
michele791
Student
Opzioni
ciò che mi dici è ovvio,il problema è che bisogna avere lo scomparto sempre pieno di bottiglie,e sai com'è finiscono...
dovrei mettere 5 bottiglie affinché si reggano tra loro,ma la bottiglia centrale non entra...
Anche spostando i balconcini comunque non entra nulla,quindi per far spazio ho cambiato il piano regolatre e ho eliminato 2 balconcini.
La disposizione degli spazi non è per nulla funzionale.
Mi dispiace ma non lo consiglio.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao michele791,

inoltreremo le tue considerazioni al nostro reparto dedicato: ogni opinione è importante. In caso di ulteriori necessità, inoltre, potrai fare affidamento anche al nostro supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luke77777
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, potevano almeno farli più alti,così come sono,anche mettendo le bottiglie strette tra di loro,non serve,il balconcino è troppo basso e aprendo la porta cadono comunque.Molto deluso da Samsung,hanno trascurato molto questo elemento,quel che mi chiedo è, come è possibile un errore del genere?
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao luke77777,

benvenuto nella Community Samsung!

Come indicato anche da Veronica è consigliato inserire le bottiglie nell'apposito spazio e riporle una vicina all'altra nel medesimo in modo che non possano cadere all'apertura della porta. Generalmente la grandezza delle bottiglie influisce su quello che è lo spazio di allocazione e la loro conservazione.

Potresti fornirmi il codice modello del tuo elettrodomestico in modo tale che ne verifichi le specifiche e caratteristiche?

Potrai verificare come rintracciare il codice modello del tuo prodotto seguendo questa pratica guida presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes