in data 03-04-2022 12:27 PM
Salve avrei una domanda , ero intenzionato ad acquistare :
BRB26703CWW/EF
Classe energetica C
Consumo energetico: 148 kWh/year
Avendo una casa completamente elettrica e fondamentale che consumi poco .
La mia domanda e dovuta dal fatto che non capisco se ho dei problemi con l apertura avendo
6,6cm dal muro , all'inizio dei mobili che contengono il frigorifero .
Trovo questa tabella nel manuale d'uso :
https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202108/20210825170059065/DA68-04341D_BRB6000A_SEI.pdf
Modello | BRB26*0* BRB30*0* TIPO SCORREVOLE | BRB26*1* BRB30*1* TIPO FISSO |
01* | 10 (Min.) / 30 (Consigliato) | |
02 | 95° (Consigliato) | 115° (Consigliato) |
03 | 218 | 180 |
04 | 758 | 700 |
05 | 510 | 510 |
06 | 1 | 5 |
07 | 1055 | 1055 |
Vedendo cosi mi sembra di capire che non sia possibile montarlo ?
Avete qualche modello da consigliarmi con una buona classe energetica da incasso che soddisfi le mie esigenze altrimenti ? grazie a tutti
Saluti Nicola
in data 05-04-2022 02:29 PM
Ciao @empty_skull,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito alla tua richiesta.
Potresti gentilmente fornirmi ulteriori informazioni in merito allo spazio che hai a disposizione per poter posizionare il frigorifero?
Aprendo l'anta del frigorifero c'è il rischio che quest'ultima possa impattare con un mobile presente davanti ad esso?
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 05-04-2022 02:36 PM
Ciao andrea_C1 , allora parliamo di una cucina ad al L .
Vorrei posizionarlo in fon do come da immagine e farlo aprire verso il muro ( apertura a DX ) .
davanti come vedi c'è spazio e nulla che ne impedisce l'apertura .
Grazie per la risposta !
frigorifero
in data 12-04-2022 01:03 PM
Ciao empty_skull,
come indica la tabella che ci hai cortesemente riportato, per poter sfruttare il frigorifero appartenente alla famiglia dei BRB26*0* e il modello appartenente alla famiglia BRB30*0* sarà necessario far in modo che vi sia un angolo di apertura minimo di 95°.
Se non riuscirai a garantire questo angolo potresti non riuscire ad aprire correttamente lo sportello e rimuovere i cassetti posizionati all'interno del vano frigo.
Allo stesso modo, i modelli BRB26*1* e BRB30*1* non potrai installarli con l'apertura a destra in quanto lo spazio che intercorre tra la parete e il frigorifero risulta sicuramente insufficiente da quella che è la tua descrizione.
Ti confermo inoltre non vi sono dei frigoriferi che possano rispecchiare quella che è la tua richiesta in quanto l'angolo minimo richiesto per l'estrazione dei cassetti è appunto di 95° almeno.
Abbiamo però degli elettrodomestici per cui è possibile valutare l'inversione delle porte (i modelli indicati presentano questa possibilità) e riusciresti, in questo modo, a ovviare alla problematica indicata.
Spero il mio supporto ti sia stato utile.
Rimango a disposizione.
Ciao!