Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero brb260031ww

(Argomento creato il giorno: 29-08-2023 08:58 AM)
161 Visualizzazioni
Members_1RJwKJG
Student
Opzioni

Buongiorno,vorrei un'informazione..

Sono tornato a casa dopo una settimana di vacanza e ho trovato il frigorifero che non andava...leggendo vari commenti nel web l'ho spento e lasciato con le porte aperte per 24 ore...adesso funziona sia il freezer che la parte superiore,l'unica cosa è che mi sembra che il compressore vada per troppo tempo...vorrei sapere quali sono i tempi esatti di accensione/spegnimento del compressore...grazie.

Il modello è brb260031ww

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_1RJwKJG, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

In riferimento al tuo quesito, non vi è una risposta fissa che possa fornirti. Tieni presente che il compressore andrà ad attivarsi qualora il frigorifero rilevasse che le temperature interne sono più alte rispetto a quelle selezionate. 

Vi sono poi da considerare le temperature esterne che ora sono particolarmente alte. Anche quelle possono prolungare i tempi di funzionamento del compressore. 

Attualmente, le temperature interne del frigorifero sono quelle desiderate? 

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_1RJwKJG
Student
Opzioni

Buongiorno,in effetti il frigorifero ora sembra funzionare correttamente l'unica cosa che non capisco è il perché possa aver fatto quello scherzo dopo una settimana che ero via di casa...(so per certio che non è saltata la corrente) e l'unico dubbio che ho ora è che il compressore vada per troppo tempo...

0 Likes
Members_1RJwKJG
Student
Opzioni

Buongiorno,in effetti il frigorifero ora sembra funzionare correttamente l'unica cosa che non capisco è il perché possa aver fatto quello scherzo dopo una settimana che ero via di casa...(so per certio che non è saltata la corrente) e l'unico dubbio che ho ora è che il compressore vada per troppo tempo...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_1RJwKJG,

mi pare di capire che l'anomalia sia rientrata a seguito dello sbrinamento.

In questo caso, dato che l'inconveniente si è presentato un'unica volta, ci terrei a rassicurarti sul buon funzionamento del prodotto e ti consiglio di tenerlo monitorato al fine di poter verificare se si presentano delle altre situazioni insolite.

Parlando di apparecchiature elettroniche, possono capitare delle situazioni insolite che si risolvono, autonomamente, a seguito di un semplice reset elettrico.

Tienimi dunque aggiornato.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes